CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 221
Discussione:

Mk809ii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumareal1 Visualizza il messaggio
    Guarda la cosa strana è che non riesco a fargli riconoscere l'hard disk (ma nemmeno le chiavette) nemmeno dalla presa USB standard, non riesco a capire come mai non le veda, mi pare di aver settato tutto il possibile.

    L'HUB che ho provato ieri sera non funzionava, alimenta l'HD o la chiavetta ma ha problemi di segnale credo, non comunica.

    L'alimentatore è l'originale e dovrebbe essere da 2A se non ricordo male.

    Oggi ho recuperato uno spinotto adattatore micro USB - USB originale (che nella mia chiavetta non era incluso) e stasera provo a vedere se cambia qualcosa
    Quando colleghi un dispositivo usb per caso riesci a vedere qualche notifica in basso a destra nella barra di stato? (Occhio che lo fa in pochissimo tempo e poi sparisce!)

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vedo nulla, stasera riprovo e ci presto + attenzione ma non vedo nulla... Con la fortuna che ho è fallata

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumareal1 Visualizza il messaggio
    Non vedo nulla, stasera riprovo e ci presto + attenzione ma non vedo nulla... Con la fortuna che ho è fallata
    Non è detto, se il ricevitore che avevi collegato direttamente alla usb standard ti funzionava significa che i dispositivi in qualche modo li riconosce. Mi viene più da pensare a qualche problema con il tuo alimentatore, infatti se colleghi solo quel ricevitore che richiede pochissima corrente lo vede, non appena cerchi di collegare un dispositivo che ne richiede di più non lo vede. Non avresti in casa un'altro alimentatore, magari di un tablet o di uno smartphone, giusto per provare.....

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    a me con la rom originale e alimentatore di serie non funzionava una mazza, se collegavo solo la chiavetta ok, solo il ricevitore ok, se li collegavo entrambi zero. la webcam non andava... insomma, un cesso.
    ora ho flashato la finless 1.7, ho sostituito il suo alimentatore con quello di un ipad, e va alla grande.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stasera proverò tutto allora, uffi che strazio :s

  7. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumareal1 Visualizza il messaggio
    Stasera proverò tutto allora, uffi che strazio :s
    Dai non abbatterti, la maggior parte delle volte si risolve con poco!

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero guarda... E' una rottura di scatole staccarla dall'amplificatore etc. ma se non o altre soluzioni ... Vi aggiorno, intanto grazie

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ieri sera ho provato ad eseguire la procedura finless 1.7b, ho aggiornato il driver come da istruzioni ma è cambiato poco... Praticamente la presa microUSB laterale ho visto che funziona in quanto la chiavetta collegata al PC si vede e quant'altro. Non ho però risolto il problema delle USB, ovvero ho provato ad attaccare un HUB (che sulla chiavetta MK809II del mio amico funziona) alla USB principale e collegare insieme tastiera wireless ed una chiavetta ma niente.. non va... Attaccando la chiavetta da sola parte la scritta "preparazione scheda SD in corso" ed una volta me l'ha vista e si è illuminata la scritta "USB" in Explorer, ma il + delle volte mi dice "è possibile rimuovere la scheda SD".. .Praticamente stacca ed attacca, ed è una semplice chiavetta da 2 Gb. quella da 8 a fatica ad accendersi, quella da 32Gb e l'HD da 1Tb niente...

    Non è che mi sono perso un passaggio? L'alimentatore è l'originale che però ha 2A di corrente, dovrebbe andar bene no? Non so + che fare.. Ma qualcuno riesce ad attaccare chiavette all'USB laterale? Se si, quanti Gb al massimo regge?

    Altro problema... Come posso fare a fargli vedere la mia rete domestica? Ho 2 pc cablati ma non li riconosce

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    il mio alimentatore in dotazione era da 1A, e di pessima qualità credo.
    cmq l'hub usb deve essere alimentato, sennò non ce la fa ad alimentare tutto.
    conta che io ci collego tutte le chiavette, compresa quella da 64GB, ed anche gli hard disk.
    la webcam senza hub alimentato non andava, ora va benone.

    per i pc... con cosa cerchi di accedervi? prova ad usare es explorer.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok proverò a recuperare un HUB alimentato, mi sembra strano cmq che se attacco un HUB non alimentato e la sola tastierina questa non funzioni... Poi non capisco nemmeno perché se attacco la sola chiavetta questa non lavora a dovere... Magari il fato che l'alimentatore sia da 2A non è sempre una garanzia...

    per la gestione della rete effettivamente non ho scaricato alcuna applicazione, guardavo solo da Explorer nelle impostazioni, provo a scaricare es Explorer allora, grazie mille!

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy