CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 221
Discussione:

Mk809ii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie di nuovo..!!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Evvia.. dopo una serata passata a nazzicare con l'mk809 ho fatto il cambio con la rom consigliata e dico il vero che è tutta un'altra cosa... ora sembra più reattiva rispetto alla precedente è davvero tutta un'altra cosa.. da domani la testerò per bene e vediamo.. una curiositi.. siccome ho una tastiera che necessita di dungle btt per essere riconosciuta per inderire oltre alla scheda SD anche una chiavetta usb come posso fare visto che nella multipresa usb non la riconosce..??? grazie a chi si è dato da fare per questo!!!!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yellowmax Visualizza il messaggio
    Evvia.. dopo una serata passata a nazzicare con l'mk809 ho fatto il cambio con la rom consigliata e dico il vero che è tutta un'altra cosa... ora sembra più reattiva rispetto alla precedente è davvero tutta un'altra cosa.. da domani la testerò per bene e vediamo.. una curiositi.. siccome ho una tastiera che necessita di dungle btt per essere riconosciuta per inderire oltre alla scheda SD anche una chiavetta usb come posso fare visto che nella multipresa usb non la riconosce..??? grazie a chi si è dato da fare per questo!!!!
    Beh, di porte usb c'è ne sono 2,oltre devi usare un hub che funzioni. Io ne ho 2 di marca ignota e vanno tranquillamente.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ma c'è un miglioramento rispetto alla 808 od alla 808b tangibile?
    Inoltre volevo chiedere, dal momento che mi approssimo all'acquisto: sulla bia gira una versione migliorata della 808 con antennina wifi (tipo questa www. ebay.it/itm/NEU-RK3066-Android-4-1-2-MINI-PC-TV-BOX-DUAL-CORE-1-6GHz-8GB-WLAN-HDMI-DLNA-/230923986084?pt=Netzanschluss&hash=item35c42464a4& _uhb=1#ht_4364wt_1111)
    Quindi vorrei capire innanzitutto se, secondo voi, la connessione wifi istallando il firmware modificato che consiglia SoulReaver va ugualmente bene o vale la pena prendere il modello con l'antennina esterna.
    La versione di android credo che si possa aggiornare comunque alla 4.1.2.
    Inoltre qualche parola sui controller che abbinano sulla baia. Normalmente RC12 (www. measy.com.cn/product/showproduct49_en.htm) ma alcuni anche questo rc13 www. measy.com.cn/product/showproduct51_en.htm.
    Che dite, vale la pena?

    Ed infine, poi basta davvero, mi confermate che i film in mkv a 720 ci girano tranquillamente?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda, con la modifica riesci a vedere in streaming contenuti hd disponibili sulla rete domestica (cioè quelli di altro pc in casa). Io non ci riesco perchè va a scatti. La connessione wifi fra i due dispositivi gira a 24-36 mbps

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    beh, la scheda wi-fi sempre quella è, così come il kernel...
    conta poi che se l'altro pc è connesso alla lan via cavo ancora ancora, ma se anche quello è in wireless, oltre ai limiti della scheda wi-fi della mk809, c'e' il fatto che i due dispositivi si contendono la poca banda disponibile.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    beh, la scheda wi-fi sempre quella è, così come il kernel...
    conta poi che se l'altro pc è connesso alla lan via cavo ancora ancora, ma se anche quello è in wireless, oltre ai limiti della scheda wi-fi della mk809, c'e' il fatto che i due dispositivi si contendono la poca banda disponibile.
    Il dispositivo android è vicinissimo al router, l'altro pc è in altra stanza. La connessione è molto buona, in download arrivo fino ad 1,1mbps quindi non pensavo ci potesse essere un problema di banda.
    Comunque quale soluzione consigli?
    Trasferire i file tramite ftp all'ahd collegato ad android? Ho scaricato ftpdroid ma dal pc non riesco ad aprire la connessione con l'hd collegato ad android... sbaglio qualcosa io? La connessione la fa solo se metto /mnt/sdcard e non se metto /mnt/storage_usb.
    Cosa mi consigli di fare?
    Grazie

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    io ho il router (54Mbps) in un'altra stanza, la mk809II mi da segnale pieno e in ftp caricando o scaricando un file dall mk809II si stabilizza a 2.6MB/s.
    nel weekend mi hanno prestato un router "N" che però a conti fattio andava veloce 1/4 del mio "G", perchè pur essendo anch'esso un netgear aveva meno potenza (credo x colpa dell'antenna interna).
    per l'ftp non ho ancora provato a copiare su un usb collegato, però dovrebbe andare...
    cmq sì, con rete wi-fi secondo me è meglio se i files li copi prima in locale.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è possibile collegare alla mkv809ii ANTENNA USB WIRELESS WIFI CHIAVETTA WI-FI PENNA 300 Mbps + 6 dBi EDUP 8512- HDTV per migliorare la ricezione wifi da computer posto in altra stanza?
    Il dispositivo android è vicinissimo al router, mentre il computer che trasmette è in altra stanza e la velocità della rete è sui 13mbs.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    allora è la ricezione wi-fi del pc che devi migliorare...

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy