CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

minipc stiv-301 info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    minipc stiv-301 info

    Buongiorno convinto dal prezzo ho ordinato un STV-301 della sk*high (* uguale y),. Tale oggetto monta icecream mentre mi sembra di capire che ora siamo alla gellybean......spero che tale modello sia ben supportato dal costruttore (che vengano rilasciati aggiornamenti ufficiale) ma se così non fosse avrò la possibilità di aggiornalo in qualche modo, magari manualmente alla versione successiva? Se si come dovrei fare?
    Le varie applicazioni sono compatibili con icecream o sono dedicate ad un "sistema operativo" in particolare, cioè dedicate per le varie versioni?
    Se sbaglio qualcosa esiste un reset o la possibilità di fare un backup?
    Ancora e forse la cosa più importante: qualcuno conosce questo modello o sa darmi delle maggiori informazioni ed impressioni sul suo comportamento, considerato che in rete ho trovato molto poco?
    Scusate le molte domade, ma non ho molta esperienza.......se avessi letto i Vostri articoli prima avrei preso un minix x5 ma ormai ho questo anche se al minix assomiglia molto....

    ciao e grazie eolo65

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Con il nome stiv-301 non trovo nulla...puoi inserire un link?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    eolo65 (10-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho parole per ringraziarti ecco il link: h**p://bluetooth-mobile.en.alibaba.com/product/636699785-213432743/Mini_Android_4_0_TV_box_font_b_high_b_font_font_b_ definition_b_font_.html (* uguale t)

    scusa il nome visto con gli occhiali è STV-301

    grazie di nuovo eolo65

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    E' un box classico con processore allwinner non sara' un mostro di potenza ma dovrebbe essere un buon prodotto (anche in relazione al prezzo e alla connettivita')
    A parte il discorso ICS-JELLYBEAN (che fidati forse e' la cosa meno importante, forse per certi versi e' ancora meglio ics, soprattutto per il discorso flash) che non ti impedira' di usare il 99% delle app, per quanto concerne gli update bisognrebbe provare...potrei sbagliarmi di update ufficiali non credo ce ne siano ma di sicuro uno dei mille firmware disponibili per questa serie di processori andra' sicuramente bene (io ti consiglio di vedere come si comporta e poi eventualmente vai alla ricerca di info).

    Per quanto riguarda il backup non credo ci siano particolari problemi si puo' fare.

    Qui sul forum c'e' un utente "Bluemask" che ha recentemente acquistato un prodotto simile (non lo stesso si chiama zoomtak) magari si e' gia informato al riguardo e ti potra' aiutarti piu' nello specifico
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    eolo65 (10-02-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ginopaneg ..........non ho parole molto veloce e preciso Sarò cosciente della potenza dell'oggetto ed avrò pazienza, ma andrà bene per conciare........poi vedremo. Condivido il tuo consiglio di provare ad usarlo prima di preoccuparmi dell'aggiornamento, il mio problema era solo la compatibilità degli app che sembra non esserci

    che dire.......grazie di nuovo e buona giornata a tutti da eolo65

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy