CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 176
Discussione:

[INFO][Box Tv] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    tu chi?? IO? pure io sto aspettando dei pacchi. tanto se non arriva in 60 giorni c'è il rimborso totale
    se vuoi che arrivi prima devi spendere 40€+ di spedizione con dhl e ti arriva in 3-7giorni.
    il problema non è l'arrivo in italia, per quello ci mette 1 settimana-10 giorni. il problema è la dogana a malpensa che te lo puo' tenere li' anche per mesi!!

    armati di molta pazienza se vuoi comprare su aliexpress
    chiedo info anch'io
    jo ordinato un rcambio per un cell pagato 33,50 euro

    aliexpress mi ha scritto che il venditore era stato bloccato per sospetta attivita e oggi mi ha mandato questa mail:

    Your orde xxxxxxxxxxx has been closed

    Dear ,
    Your Order No:71843077883177 has been closed because the supplier did not provide necessary evidence. The payment will be refunded to you within 7-10 working days.
    AliExpress strives to continuously improve our trading environment. Thank you for your understanding and continued support.


    Sincerely,
    AliExpress Trade Security Department

    2016.02.28 21:16


    quindi adesso che faccio come me li ridanno i soldi?

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    chiedo info anch'io
    jo ordinato un rcambio per un cell pagato 33,50 euro

    aliexpress mi ha scritto che il venditore era stato bloccato per sospetta attivita e oggi mi ha mandato questa mail:

    Your orde xxxxxxxxxxx has been closed

    Dear ,
    Your Order No:71843077883177 has been closed because the supplier did not provide necessary evidence. The payment will be refunded to you within 7-10 working days.
    AliExpress strives to continuously improve our trading environment. Thank you for your understanding and continued support.


    Sincerely,
    AliExpress Trade Security Department

    2016.02.28 21:16


    quindi adesso che faccio come me li ridanno i soldi?
    ti rifanno l'accredito!
    puoi star tranquillo,ma dovrai comprare il tuo oggetto da altro venditore...magari attendi il riaccredito prima.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma ve li andate a cercare sti venditori truffaldini
    cmq non preoccupatevi che aliexpress è un sito serio. io non ho ricevuto un oggetto e mi hanno rimborsato tutto
    il venditore ti fa anche proposte di rispedire a patto che chiudiate la disputa anticipatamente (è una condizione tassativa questa) ma se la chiudete sono caxxi vostri il venditore potrebbe non spedire o spedire altro e fregarvi e voi perderete i soldi. valutate sempre in base al venditore se risponde ai messaggi e come vi risponde
    il mio è un grosso venditore con pareri positivi tuttavia aveva solo un grosso difetto rispondeva una volta ogni 10 giorni (se ti andava bene) ai messaggi e sta cosa mi rompeva proprio!! ho deciso di "escalare la disputa" al team di aliexpress e recuperare i soldi!

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    alla fine mi e arrivato il ricambio(pessima qualita) in tempi brevissimi rispetto ai normalis

    Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
    HUAWEY MATE10 PRO BLA-L09
    LEECO LEPRO 3

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma qualcuno ha mai provato la modalità di spedizione aliexpress premium shipping? costa un pò di più ma vorrei sapere se ne vale la pena o meno
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  7. #166
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Editato il titolo della discussione, creato il primo post e messo in rilievo.

    Questa sarà la discussione ufficiale per segnalare /chiedere dove acquistare.

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (19-11-16)

  9. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Editato il titolo della discussione, creato il primo post e messo in rilievo.

    Questa sarà la discussione ufficiale per segnalare /chiedere dove acquistare.

    Buon proseguimento!
    scusa prima si chiamava disavventure aliexpress ora si chiama info boxtv qual è il nesso? cos'è un box tv?

  10. #168
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    scusa prima si chiamava disavventure aliexpress ora si chiama info boxtv qual è il nesso? cos'è un box tv?

    Un thread sui problemi con aliexpress fine a se stesso non avrebbe molto senso, visto che il forum si occupa del mondo android...

    Qui in particolare siamo in sezione box tv.

    Se sfogli un po' la sezione capisci di cosa parliamo, ma visto che lo chiedi:
    I box tv sono dei computer android dedicati alla visione principalmente di contenuti multimediali da collegarsi alla tv di casa.

    È più utile parlare delle varie offerte presenti in generale in tutti gli store, finalizzati all'acquisto dei box tv.
    Di conseguenza ho cambiato il titolo.

    Ciao!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Un thread sui problemi con aliexpress fine a se stesso non avrebbe molto senso, visto che il forum si occupa del mondo android...

    Qui in particolare siamo in sezione box tv.

    Se sfogli un po' la sezione capisci di cosa parliamo, ma visto che lo chiedi:
    I box tv sono dei computer android dedicati alla visione principalmente di contenuti multimediali da collegarsi alla tv di casa.

    È più utile parlare delle varie offerte presenti in generale in tutti gli store, finalizzati all'acquisto dei box tv.
    Di conseguenza ho cambiato il titolo.

    Ciao!
    ah si scusa è vero, ne comprai uno di quei box tv era cinese ma funzionava malissimo era lento una vera ciofeca che pagai 40€ pure. al tempo la tv non era multimediale e pensai di risolvere con questi cosi che te la rendevano come fosse uno smartphone android
    Ultima modifica di soria; 21-11-16 alle 11:13

  12. #170
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johncharles Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono in attesa del Gt1 Ultimate (3/32). Appena arriverò cercherò di postare le mie impressioni. Per ora volevo sapere se qualcuno ha eliminato il Qodi (il Kodi rinominato da Beelink) ed ha reinstallato il Kodi originale. Lo chiedo perché ho letto su vari forum che diversi addon e plugin non funzionano altrimenti.
    In cosa si differenziano Qodi e Kodi? Sapete se mettendo Kodi funziona comunque tutto bene?
    Ultimate oggi in offerta gearbest solo 69 euro con codice sconto.
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy