CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 98 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Da profano, in questi primi giorni di utilizzo del mio x5, mi sto rendendo conto (parlo da possessore di tutti gli ultimi top gamma samsung), e so di non dire una cosa nuova, che l'ottimizzazione software è semplicemente tutto: quando si compra un dispositivo ampiamente diffuso e coperto dalla garanzia di un produttore importante, spesso ci si lamenta,giustamente, anche per i piu piccoli bug, ma cmq si da per scontato che di base tutto funzioni e anzi si finisce per badare ai dettagli, a parlare di materiali nobili e chicche di design come se si trattasse di oggetti d'arredo. Ma insomma, per quel che costano è tutto più che lecito!
    A queste cifre [e secondo me solo a queste cifre molto basse (già storco il naso a sentir parlare del neo x7 a 149$/€!) è giustificato l'interesse e il valore di questi (pur potenzialmente ottimi) mini pc] invece parliamo di oggetti molto instabili, con antenne che prendono e non prendono, ingressi che fanno e non fanno contatto, spedizioni che arrivano e non arrivano e soprattutto rom stock fatte con i piedi, schifezze preinstallate e nessuna garanzia su futuro supporto ufficiale....
    Ecco perché dico ben venga la concorrenza, certo, e che ognuno possa sbizzarrirsi a sperimentare, provarle e pure produrle, però questa ondata di quad core proprio ora che finalmente alcuni modelli stavano affermandosi e venivano seguiti dalla community, non mi fa ben sperare! Temo sarà un circolo vizioso.. simile a quello innescato con gli smartphone, ma aggravato dal fatto che i mini pc, il giorno in cui si comincerà ad investire davvero sul gaming in android, ben meglio si presteranno ad esserne il terreno di battaglia... Lì sarà davvero la fine, l'ottimizzazione se ne andrà a farsi benedire e si parlerà solo ed esclusivamente di benchmark, ventole e lucette (guarda caso minix per un po' che ha aumentato il processore già è passata dal case sobrio stile apple tv a quel terribile case incrocio alienware/mercedes amg che strizza l'occhio ai gamer) dimenticandosi quale sia la grande rivoluzione degli os per dispositivi mobili (qui non me ne vogliate ma bisogna fare un calderone unico anche con ios): ottimizzazione touch, fluidità , semplicità, immediatezza e vocazione all'utilità!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Io oggi ho fatto il primo ordine di un Tronsmart T428 Quadcore RK3188 2GB RAM appena arriva faremo tutte le prove del mondo disinteressate.

    Come avrete sicuramente visto è uscito anche il MK809 che costa 10 $ in meno.

    Ho scelto il Tronsmart T428 Quadcore RK3188 2GB RAM perchè in teoria dovrebbe avere un modulo wifi di ultima generazione un AP 6330 della Broadcom che ha bluetooth 4 e wifi su 2,4 e 5 Ghz e supporta anche il protocollo ac oltre al b/g/n

    Il fatto di lavorare sui 5Ghz può sembrare un optional, invece non è così. Tutti i nuovi telefoni (anche i galaxy s 3 per esempio) supportano i 5Ghz che è essenziale nelle operazioni di wifi direct punto a punto. Infatti un canale si può dedicare alla navigazione internet quello 2,4 mentre contemporaneamente si può dedicare l'altro canale sui 5Ghz a trasferimento file video o a miracast o altre situazioni wifi direct senza occupare la banda internet. Sto fatto è poco pubblicizzato ma oggi è importante avere anche i 5 Ghz.

    guardate bene le specifiche, c'è scritto sul sito di geekbuying.com che ha un ap 6330

    Spero tanto in un wifi buono finalmente. Gli rk3066 mi hanno deluso molto solo per il wifi.
    Ultima modifica di zulu99; 19-04-13 alle 19:10

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zulu99 per il post:

    barnybx (21-04-13),bilukez (19-04-13),ginopaneg (19-04-13)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Io oggi ho fatto il primo ordine di un Tronsmart T428 Quadcore RK3188 2GB RAM appena arriva faremo tutte le prove del mondo disinteressate.

    Come avrete sicuramente visto è uscito anche il MK809 che costa 10 $ in meno.

    Ho scelto il Tronsmart T428 Quadcore RK3188 2GB RAM perchè in teoria dovrebbe avere un modulo wifi di ultima generazione un AP 6330 della Broadcom che ha bluetooth 4 e wifi su 2,4 e 5 Ghz e supporta anche il protocollo ac oltre al b/g/n

    Il fatto di lavorare sui 5Ghz può sembrare un optional, invece non è così. Tutti i nuovi telefoni (anche i galaxy s 3 per esempio) supportano i 5Ghz che è essenziale nelle operazioni di wifi direct punto a punto. Infatti un canale si può dedicare alla navigazione internet quello 2,4 mentre contemporaneamente si può dedicare l'altro canale sui 5Ghz a trasferimento file video o a miracast o altre situazioni wifi direct senza occupare la banda internet. Sto fatto è poco pubblicizzato ma oggi è importante avere anche i 5 Ghz.

    guardate bene le specifiche, c'è scritto sul sito di geekbuying.com

    Spero tanto in un wifi buono finalmente. Gli rk3066 mi hanno deluso molto solo per il wifi.
    OT ON(che mod di M che sono...)
    avevo il sospetto che i 5ghz stessero a 2,4ghz come il 56k stava all'isdn...in pratica non e' un reale upgrade si tratta solo di far lavorare in coppia due frequenze...
    OT OFF

    quindi il nuovo chip broadcomm e' differente da quello usato sull'x5 ad esempio che raggiunge "solo" 65mbps cio' e' un bene non c'e' che dire
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Non solo; Il protocollo ac che supporta, quanto avrai un router ac arriva invece che a 450 Mbs (protocollo n) anche a 1 Gbs (protocollo ac)

    ma è già sfruttabile tra due device ac per esempio per miracast punto a punto. ma se hai miracast che occupa banda a quel punto hai il secondo canale 2,4 per internet.

    http://prodotti.netgear.it/Download/...il_Gigabit.pdf

    dobbiamo vedere se le specifiche , quando arriva, sono reali.....
    Ultima modifica di zulu99; 19-04-13 alle 19:35

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

    ginopaneg (19-04-13)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Non solo; Il protocollo ac che supporta, quanto avrai un router ac arriva invece che a 450 Mbs (protocollo n) anche a 1 Gbs (protocollo ac)

    ma è già sfruttabile tra due device ac per esempio per miracast punto a punto. ma se hai miracast che occupa banda a quel punto hai il secondo canale 2,4 per internet.

    http://prodotti.netgear.it/Download/...il_Gigabit.pdf
    quindi ritieni che il chip broadcomm sia preferibile al realtek, probabilmente il solito 8188 in una delle sue varianti, che sara' messo ad esempio sui nuovi a31?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    quindi ritieni che il chip broadcomm sia preferibile al realtek, probabilmente il solito 8188 in una delle sue varianti, che sara' messo ad esempio sui nuovi a31?
    Ho parlato di teoria sulle specifiche dichiarate. Dobbiamo vedere se arriva con quelle specifiche e se altri fattori (come ad esempio il surriscaldamento e la poca corrente) non degradano il tutto. Vado con i piedi di piombo. Testo insieme a te e facciamo sapere. Ma prove reali non fatte da chi vende.

    Sugli A31 ci punto per la poca corrente richiesta, quindi meno calore e più corrente x il resto dei componenti.
    Ultima modifica di zulu99; 19-04-13 alle 20:03

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Ho parlato di teoria sulle specifiche dichiarate. Dobbiamo vedere se arriva con quelle specifiche e se altri fattori (come ad esempio il surriscaldamento e la poca corrente) non degradano il tutto. Vado con i piedi di piombo. Testo insieme a te e facciamo sapere. Ma prove reali non fatte da chi vende.
    e sia, adesso procedo con il preordine dell mk810, ma dubito l'avro' prima di meta' maggio...(poi confrontiamo ma io ho un dgn2200 il tuo router e piu performante....)

    edit: non sono riuscito a prenotare (finiti)

    pero' ho trovato qualche pessima immagine del wifi del tronsmart

    CAM00120.jpgCAM00121.jpgCAM00122.jpg

    nella prima si vede una velocita di 65mbs (speriamo sia dovuto all'apn apple, infatti sotto vedo un 5ghz...)

    nella seconda (so che non si vede niente ma e' il meglio che sono riuscito a fare) si vede il segnale wifi ( 3 tacche) non sembra potentissimo

    la terza immagine sembra confermare la seconda, in piu nell'angolo in alto a sx si "legge" (io si' non so se si vede) 2,4ghz...

    edit

    "Support Droidmote, can play Shadow Gun smooth with Droidmote app, tested by Geekbuying!"

    questa era simpatica

    cmq con shadowgun si giocava bene anche con gli rk3066
    Ultima modifica di ginopaneg; 20-04-13 alle 14:09
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    e sia, adesso procedo con il preordine dell mk810, ma dubito l'avro' prima di meta' maggio...(poi confrontiamo ma io ho un dgn2200 il tuo router e piu performante....)

    edit: non sono riuscito a prenotare (finiti)

    pero' ho trovato qualche pessima immagine del wifi del tronsmart

    CAM00120.jpgCAM00121.jpgCAM00122.jpg

    nella prima si vede una velocita di 65mbs (speriamo sia dovuto all'apn apple, infatti sotto vedo un 5ghz...)

    nella seconda (so che non si vede niente ma e' il meglio che sono riuscito a fare) si vede il segnale wifi ( 3 tacche) non sembra potentissimo

    la terza immagine sembra confermare la seconda, in piu nell'angolo in alto a sx si "legge" (io si' non so se si vede) 2,4ghz...

    edit

    "Support Droidmote, can play Shadow Gun smooth with Droidmote app, tested by Geekbuying!"

    questa era simpatica

    cmq con shadowgun si giocava bene anche con gli rk3066
    Intendeva che il wifi è smooth. Loro li conoscono i loro problemi. Si sono resi conto che non avrebbero più venduto con quei moduli wifi difettati e ora la nuova pubblicitá sta tutta sul wifi. Per questo ora sono diventati anche a favore di DroidMote. Parlando di DroidMote, praticamente dicono:"abbiamo risolto i problemi wifi su questi device"

    Vedremo......

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il wifi è fondamentale per queste chiavette, sulla mia MK802IIIS ho risolto mettendo un dongle wifi esterno ed ora è diventata usabile , altrimenti con il suo wifi interno la linea era ballerina e se abilitavo il BT si scollegava in continuazione

  13. #20
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ordinato oggi da geekbuying, stiamo a vedere sperando che arrivi senza dogana
    Onda V972 Versione HW 2

Pagina 2 di 98 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy