CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Ho brickato T004 Mini Android PC Android TV Box Android 4.0 A10 4GB HDMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Si, hai ragione scusa, mi sa che a quest'ora son un po fuso .
    Ho Esaminato la seconda immagine però purtroppo non ci si capisce nulla, a causa del flash che fa riflesso....Se mi confermi che l'unica sigla che si legge è quella UNICTRON AA029 che mi avevi indicato prima siamo punto e a capo purtroppo. A questo punto non ci resta che tentare con i metodi che ti ho elencato sopra....

    a proposito eccoti i link per il firmware:

    procedura n°1: ftp://FTP_user:user123@184.82.248.245/MK802II_0929.rar

    procedura n°2: ftp://FTP_user:user123@184.82.248.24...2-recovery.rar

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di claudiodex


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto scaricando questo firmware dalla guida che mi avevi indicato: MK802 II_120822.rar | by Site Owner-xRepinsSporx for Mk802 (ho provato i link ftp ma non funzionano) e ho già scaricato Phoenix; appena ho tutto provo con questo firmware e vediamo cosa succede .. Ora cerco una microsd da 2GB. Fra un'oretta ti dico i risultati. Intanto grazie!
    Resistance is Futile.

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di claudiodex


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .. Cmq mi sono messo un una lente di ingrandimento .. Sul frontale subito sotto sul chip argento c'è la sigla "W01 T0C9002 1237", su quello piccolo sotto di fianco alla porta USB c'è scritto "AXP152 C8001CA 38U1", poi c'è il processore Allwinner A10s, e proprio sopra la porta hdmi c'è "Hynix H5TQ2G83BFR H9C 208V DWK8DM27H3" .. Ti dice qualcosa?
    Resistance is Futile.

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    La scritta sopra la porta hdmi indica il modulo di memoria RAM, le altre non mi dicono nulla.

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di claudiodex


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi arrendo ufficialmente. Niente da fare. Ho provato qualche volta ma mettendo la microsd non si accende il led, quindi non capisco se sta facendo qualcosa, sempre nessun segnale al tv. Niente di niente.
    Resistance is Futile.

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Aspetta, devi staccare il mini pc dal pc e collegare solo il cavo mini-usb dell'alimentazione, tieni staccata la presa hdmi tanto non vedresti nulla. Il led si deve accendere per forza, dopodichè aspetti 4 -5 minuti massimo e alla fine si deve spegnere da solo. Se non lo fa è perchè quella procedura non è adatta al tuo modello. Però e strano, si deve per forza accendere il led e comunque con l'hdmi collegata dovresti avere una schermata nera senza nessun messaggio.

    Se non si accende il led, prova a collegare il cavo dell'alimentazione magari direttamente al tv, se il tuo tv ha la presa USB, se non funziona neanche in questo modo vedi se per caso hai un altro alimentatore USB a disposizione, non vorrei che fosse l'alimentatore il tuo problema.
    Ultima modifica di bilukez; 25-03-13 alle 22:26

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di claudiodex


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, sempre e solo no signal. Con differenti alimentatori, su diverse tv. Quando inserisco la microsd col file di ripristino che mi hai indicato, il led non si accende. Ho provato con due microsd differenti. Se invece inserisco una microsd vuota, il led si accende. Quindi sembra che "riconosca" qualcosa, ma l'output sulla tv è sempre "no signal".
    Resistance is Futile.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Beh, se il led si accende significa che perlomeno è ancora vivo, anche se è una magra consolazione. A quanto pare se non parte seguendo quella procedura significa che non è compatibile con quella procedura, c'è poco da fare.

    Non ti resta altro da fare che scaricare il firmware per la seconda procedura che ti ho linkato e provare con quella.

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    SPETTA! Mi è venuta in mente una cosa leggendo poco fa un post sull'aggiornamento di un altro mini-pc, dove dicono che per avviare l'aggiornamento si deve tenere premuto il reset mentre si accende con la SD inserita e il file al suo interno, e aspettare che il led lampeggi per 3 volte e poi rilasciare il reset, dopodichè l'aggiornamento parte. Ti ricordi che mi avevi detto che se tenevi premuto il reset all'accensione questo lampeggiava? Prova ancora così prima di passare al secondo metodo, chissamai che risolviamo......

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    SPETTA! Mi è venuta in mente una cosa leggendo poco fa un post sull'aggiornamento di un altro mini-pc, dove dicono che per avviare l'aggiornamento si deve tenere premuto il reset mentre si accende con la SD inserita e il file al suo interno, e aspettare che il led lampeggi per 3 volte e poi rilasciare il reset, dopodichè l'aggiornamento parte. Ti ricordi che mi avevi detto che se tenevi premuto il reset all'accensione questo lampeggiava? Prova ancora così prima di passare al secondo metodo, chissamai che risolviamo......
    cioè quest'uomo è un santo....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy