CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

iTek Smart Android BOX...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    piccola (e magari inutile) curiosita', hai gia' provato a scaricare root checker dal market? magari il dispositivo e' gia rootato e basta solo metterci supersu
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZAMPI Visualizza il messaggio
    navigando mi è sembrato che si debba usare CWM-SuperSU-v0.96....ma il problema è che pur provando a spingere reset e inserire la spina o power+reset+spina....non riesco a capire come entrare in download mode...
    ho sia reset che power come bottoni ma non succede nulla...
    Ho trovato questo: http://www.futeko.com/forum/index.ph...thread&id=5555

    E' per il chipset amlogic am8726-M1 ma in pratica l'unica differenza con il tuo è la velocità inferiore di clock della CPU.

    In sostanza devi copiare nella SD il file di update. Quindi inserisci la SD nel mini pc e poi lo avvi collegando semplicemente l'alimentazione. Dovrebbe entrare automaticamente in modalità update.

    Se non funziona in questo modo, per forzare la modalità update dicono di provare tenendo premuto il reset e poi collegando l'alimentazione, dovrebbe entrare in recovery, e da lì si può installare manualmente l'update.


    Inoltre qui ci sono parecchie risorse per modelli con hardware simile al tuo: BT3548HL4 - Manuali, firmware e FAQ - 1e2 Forum Guarda soprattutto l'ultimo post.

    Pensandoci bene il tuo box potrebbe essere quasi totalmente compatibile con il Plunk.....Ma devo verificare ulteriormente.
    Ultima modifica di bilukez; 26-03-13 alle 12:08

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Anche questo mi pare abbastanza simile al tuo box: futeko.com - MyGica EnjoyTV 510B M3

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...innanzitutto grazie ancora del tuo tempo!
    ma ho provato tutte le combinazioni possibili non succede nulla non riesco a entrare in recovery....ho mandato una mail al sito dove lo vendono ma non mi hanno risposto...
    quando tengo premuto reset o power non accade nulla ..poi si accende normalmente..
    intanto ti chiedo se secondo te per il root basta questo...CWM-SuperSU-v0.96

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Anche questo mi pare abbastanza simile al tuo box: futeko.com - MyGica EnjoyTV 510B M3
    anche a me sembra mooolto simile (e infatti il procio e' da 1ghz)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZAMPI Visualizza il messaggio
    ...innanzitutto grazie ancora del tuo tempo!
    ma ho provato tutte le combinazioni possibili non succede nulla non riesco a entrare in recovery....ho mandato una mail al sito dove lo vendono ma non mi hanno risposto...
    quando tengo premuto reset o power non accade nulla ..poi si accende normalmente..
    intanto ti chiedo se secondo te per il root basta questo...CWM-SuperSU-v0.96
    Quel file che hai indicato non serve, il superuser è già compreso nel pacchetto update-signed.zip.

    In effetti avevo interpretato male la guida io, la procedura corretta è:
    1) estrarre la SD dal mini pc e collegarla al pc tramite lettore di schede SD
    2) copiare il file update-signed.zip nella scheda SD
    3) Spegnere il mini pc
    4) inserire la scheda SD nel mini pc
    5) a mini pc spento, tenere premuto il pulsante power sul box e poi staccare e ricollegare la spina per far accendere il box
    6) continuare a tener premuto il pulsante power finchè non appare il menu recovery
    7) da lì scegliere la voce apply update quindi scegliere la voce sdcard perchè è lì che è stato copiato il file di aggiornamento, infine selezionare il file update-signed.zip e confermare
    8) attendere che abbia terminato, quindi selezionare la voce reboot dal menu per riavviare il mini pc con il root attivo.

    Spero che adesso sia sufficientemente chiaro. Questa dovrebbe essere la procedura standard per tutti i mini pc box con chipset amlogic am8726, riprova e fammi sapere

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie provo dopo il lavoro...il link per prelevare il file non funziona...hai percaso qualche altro link dove posso prenderlo?poi provo e ti faccio sapere!ma gia avevo provato a tenere premuto il pulsante power con spina staccata e appena lo collego non entra in recovery ma si accende normalmente....mo riprovo!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Quel file che hai indicato non serve, il superuser è già compreso nel pacchetto update-signed.zip.

    In effetti avevo interpretato male la guida io, la procedura corretta è:
    1) estrarre la SD dal mini pc e collegarla al pc tramite lettore di schede SD
    2) copiare il file update-signed.zip nella scheda SD
    3) Spegnere il mini pc
    4) inserire la scheda SD nel mini pc
    5) a mini pc spento, tenere premuto il pulsante power sul box e poi staccare e ricollegare la spina per far accendere il box
    6) continuare a tener premuto il pulsante power finchè non appare il menu recovery
    7) da lì scegliere la voce apply update quindi scegliere la voce sdcard perchè è lì che è stato copiato il file di aggiornamento, infine selezionare il file update-signed.zip e confermare
    8) attendere che abbia terminato, quindi selezionare la voce reboot dal menu per riavviare il mini pc con il root attivo.

    Spero che adesso sia sufficientemente chiaro. Questa dovrebbe essere la procedura standard per tutti i mini pc box con chipset amlogic am8726, riprova e fammi sapere
    ....madonna....ho trovato il file seguito la procedura...ma il bagaglio si accende normalmente.....ho provato anche con reset....nulla....non capisco....scusatemi e grazie ancora per l'interessamento...

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Strana questa cosa, ma che abbiano bloccato da firmware l'accesso alla recovery? Mi viene pure il dubbio che il pulsante di reset sia finto oppure non funzionante. Di solito se lo si tiene premuto con mini pc acceso dovrebbe eseguire un ripristino alle condizioni di fabbrica.

    Ma nel manuale che dovresti avere in dotazione non c'è nessun accenno al pulsante di reset?

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ma hai poi verificato se il root lo hai già tramite Root Checker così come ti aveva suggerito Ginopaneg?


    EDIT: ho trovato anche la procedura per entrare in recovery per il modello MyGica 510B (M3)

    in pratica è quasi come l'altra solo che invece di premere il pulsante power si deve premere il reset e tenerlo premuto finchè non appare il menu di recovery. Più di così, ci manca solo da fare qualche rito Voodoo per attivare stà benedetta recovery....
    Ultima modifica di bilukez; 26-03-13 alle 17:30

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy