CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

iTek Smart Android BOX...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ma hai poi verificato se il root lo hai già tramite Root Checker così come ti aveva suggerito Ginopaneg?


    EDIT: ho trovato anche la procedura per entrare in recovery per il modello MyGica 510B (M3)

    in pratica è quasi come l'altra solo che invece di premere il pulsante power si deve premere il reset e tenerlo premuto finchè non appare il menu di recovery. Più di così, ci manca solo da fare qualche rito Voodoo per attivare stà benedetta recovery....
    ha ha!!si effettivamente!!
    root checker gia provato e con il tasto reset non si accende nel senso che finchè non lo mollo non succede nulla poi appena lo lascio si accende normalmente!
    una domanda stupida...ci deve essere per forza la sd o no?forse non va bene la sd (512mb) ma normalmente la vede nel sistema...
    non so piu dove sbattere la testa...lo sbatto nel bidone ...
    tra parentesi quando schiaccio reset normalmente si spegne e si accende ma con tutte le impostazioni a posto loro..
    Ultima modifica di ZAMPI; 26-03-13 alle 19:34

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZAMPI Visualizza il messaggio
    ha ha!!si effettivamente!!
    root checker gia provato e con il tasto reset non si accende nel senso che finchè non lo mollo non succede nulla poi appena lo lascio si accende normalmente!
    una domanda stupida...ci deve essere per forza la sd o no?forse non va bene la sd (512mb) ma normalmente la vede nel sistema...
    non so piu dove sbattere la testa...lo sbatto nel bidone ...
    tra parentesi quando schiaccio reset normalmente si spegne e si accende ma con tutte le impostazioni a posto loro..

    Quindi il pulsante reset è attivo e funzionante, beh è già qualcosa. Però in effetti il problema penso che sia proprio nella dimensione
    della sd, anche se in teoria il file ci sta ampiamente, probabilmente queste procedure che vengono utilizzate anche per l'aggiornamento del firmware, richiedono che ci sia a prescindere un minimo di spazio disponibile per consentire anche l'estrazione dei files dell'immagine del firmware, e dato che solitamente queste immagini sono di 250-300 mb, se sommiamo a questi lo spazio necessario per l'estrazione del contenuto si può ipotizzare che si possa arrivare tranquillamente ad 1GB di spazio occupato ed anche oltre.... Penso che sia necessaria una sd da almeno 2GB e dovremmo andare sul sicuro. Magari sarebbe utile anche riformattare in fat32 la sd prima di utilizzarla.

    Infatti la prova è che finchè tieni il reset premuto il sistema tenta di avviare la recovery, vede che non c'è sufficiente spazio a disposizione e non carica nulla, quando però rilasci parte l'avvio standard. A meno che non serva la pressione contemporanea di qualche altro pulsante........

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oggi cambio scheda...ma il file che ho io è di 1mb...tanto rom non ne devo installare a me serve solo il root per poter utilizzare DROIDMOTE....ma non esiste una procedura che si possa fare senza flash ma installando a terminale acceso?o altro?

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che ho cercato in più posti e tutti indicano grossomodo sempre quella procedura, evidentemente per il momento esiste solo quella. Infatti con Android 2.2 - 2.3 era più semplice, solitamente si collegava ad un pc, si installavano i drivers e poi tramite apposito programma si iniettava il root nel telefono/tablet, tutto nel giro di pochissimi minuti. Da ICS in avanti le cose si sono fatte più complesse purtroppo, e ogni modello o classe di modelli ha la sua specifica procedura.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ....dopo 2 settimane mi hanno risposto dicendomi che dovevo dal menu selezionare ripristino impostazioni di fabbrica....vi risulta che vada bene?non penso di riuscire ad entrare di li in recovery o meglio da potermi muovere tra i menu ...cosi mi cancella tutto allo d
    stato originale e basta giusto?

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZAMPI Visualizza il messaggio
    ....dopo 2 settimane mi hanno risposto dicendomi che dovevo dal menu selezionare ripristino impostazioni di fabbrica....vi risulta che vada bene?non penso di riuscire ad entrare di li in recovery o meglio da potermi muovere tra i menu ...cosi mi cancella tutto allo d
    stato originale e basta giusto?
    Esatto, quella procedura serve proprio per riportare il box allo stato originale come appena comprato e cancella tutte le applicazioni aggiunte successivamente, non centra nulla con la modalità recovery.....

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ... nonostante abbia chiamato e tartassato per giorni hanno detto che non mi dicono la procedura.... non sono ancora riuscito....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZAMPI Visualizza il messaggio
    ... nonostante abbia chiamato e tartassato per giorni hanno detto che non mi dicono la procedura.... non sono ancora riuscito....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Rispondo dopo mesi, ma ho comprato l'aggeggio sabato in fiera a 69€. Il mio entra in recovery tenendo premuto power e inserendo l'alimentazione.

    Più che altro fa freeze e crash a caso. Tipico problema termico/alimentazione. Proverò con un altro ali, solo che al momento non ho niente da 5v 'non usb'....

    Qualcuno ha provato altri firmware?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    A me lo hanno appena regalato
    e dovrei rootarlo per installare samba server, ma non vedo porte OGT



    EDIT : ho messo questo file prelevato da qui :http://www.solidfiles.com/d/38f3caa3ca/

    l'ho messo su una usb key, poi dal pannello delle applicazioni ho fatto UPDATE
    ha rebootato ed installato superuser con root
    ora samba ha permessi di root
    Ultima modifica di meopatacca; 19-11-13 alle 21:29

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    A me lo hanno appena regalato
    e dovrei rootarlo per installare samba server, ma non vedo porte OTG
    Dovrebbe essere possibile flasharlo da Sd, tipo:

    Flash su SD
    Re set con PWR schiacciato
    Flash
    Fine

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy