CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Neo X5, quale controller?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Neo X5, quale controller?

    Ho letto quasi tutto e grazie alle vostre recensioni ho deciso di acquistare un MINIX NEO X5. Elemento fondamentale le porte USB e l'RJ45 avendo il cavo di rete che arriva proprio dietro il TV. Ho pensato che prendendo un Mini PC in chiavetta e dovendo aggiungere Hub USB, cavo OTG e USB/RJ45 alla fine il prezzo è quasi uguale.

    Detto questo ho due dubbi.

    1) Quale controller prendere tra:
    - Trust It Tocamy Wireless Ent Keyb
    - Measy RC11
    - MINIX A1
    - Un set keyboard + mouse wireless

    Mi interessa capire quale è più pratico per navigare specialmente e magari potrebbe tornarmi utile anche per il mio GAlaxy tab 10. Note (non indispensabile che si possa utilizzare anche su questo)

    2) Dove acquistare
    Ho visto i vari siti cinesi, americani e ovviamente amazon.it dove acquisto regolarmente e con grande soddisfazione. Certo i prezzi sono ben diversi. Non vorrei dovera spettare un mese per averlo e neanche rischiare alla dogana.

    Datemi qualche consiglio.

    Grazie sin da ora.

    Nurreo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy