CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

MK802 Uberoid problema porte USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MK802 Uberoid problema porte USB

    Buongiorno a tutti

    Ho installato l'ultima versione di Uberoid, la V1.2 sul mio MK802, in linea di massima funziona molto bene, ma ho il problema che quando attacco delle pendrive o hd esterni alle USB me ne rileva solo uno anche se li per li compare la scritta che sono stati montati.
    anche dal setting in storage me ne vede solo 1.
    Se stacco quello rilevato non succede nulla, devo staccare tutte le pendrive e riattaccarne solo una.

    ho provato anche a mettere un hub usb ma non cambia niente, funziona la prima inserita le altre no.

    le porte funzionano tutte.

    Ho cercato in giro, ma non trovo nessuna informazione a riguardo, il che mi fà pensare che sia un problema solo mio o che è talmente stupido da risolvere che solo io non ne sono capace.
    Possibile un problema durante l'installazione?? Può valer la pena tentare di reinstallare tutto?

    Se qualcuno ha una soluzione avrà tutta la mia riconoscenza
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toi74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Ho installato l'ultima versione di Uberoid, la V1.2 sul mio MK802, in linea di massima funziona molto bene, ma ho il problema che quando attacco delle pendrive o hd esterni alle USB me ne rileva solo uno anche se li per li compare la scritta che sono stati montati.
    anche dal setting in storage me ne vede solo 1.
    Se stacco quello rilevato non succede nulla, devo staccare tutte le pendrive e riattaccarne solo una.

    ho provato anche a mettere un hub usb ma non cambia niente, funziona la prima inserita le altre no.

    le porte funzionano tutte.

    Ho cercato in giro, ma non trovo nessuna informazione a riguardo, il che mi fà pensare che sia un problema solo mio o che è talmente stupido da risolvere che solo io non ne sono capace.
    Possibile un problema durante l'installazione?? Può valer la pena tentare di reinstallare tutto?

    Se qualcuno ha una soluzione avrà tutta la mia riconoscenza
    Grazie a tutti
    La butto lì, potrebbe essere un problema di alimentazione, a maggior ragione se colleghi l'802 alla usb della tv. Se invece usi il suo alimentatore hai due possibilità: 1) cambiare alimentatore e acquistarne uno da 5v 2a; 2) acquistare un hub usb alimentato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, in effetti non ci avevo pensato all' alimentazione scarsa, la cosa strana è che prima dell'aggiornamento ad uberoid le due chiavette (pendrive+hdusb) me le leggeva tranquillamente (tre non ho mai provato).

    Comunque se trovo un altro alimentatore compatibile più potente ci provo.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toi74 Visualizza il messaggio
    Ciao, in effetti non ci avevo pensato all' alimentazione scarsa, la cosa strana è che prima dell'aggiornamento ad uberoid le due chiavette (pendrive+hdusb) me le leggeva tranquillamente (tre non ho mai provato).

    Comunque se trovo un altro alimentatore compatibile più potente ci provo.
    oppure, se ne hai a disposizione usa un hd da 3,5 alimentato di suo cosi' non ci sono problemi (quanto lo amo il mio vecchio box per hd)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per fare una prova, me lo procuro un hd alimentato, ma purtroppo non può essere una soluzione definitiva, se mia moglie vede un altro alimentatore dietro la TV mi uccide .
    Grazie per i consigli

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toi74 Visualizza il messaggio
    Per fare una prova, me lo procuro un hd alimentato, ma purtroppo non può essere una soluzione definitiva, se mia moglie vede un altro alimentatore dietro la TV mi uccide .
    Grazie per i consigli
    non sai quanto ti capisca! pero' sono sempre i migliori
    prova e facci sapere

    ps non ti andrebbe di postare una miniguida e un piccolo commento all'uberoid? a favore di tutti gli utenti
    se ne avessi voglia ti ringrazio a nome di tutti

    pps adesso che ci penso...hai riscontrato bug dovuti alla lingua ita?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy