CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bluetooth che non funziona più e forzare la rotazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bluetooth che non funziona più e forzare la rotazione

    Buongiorno a tutti, è il primo messaggio che scrivo in questa sezione, ho una chiavetta 808B da pochi giorni e mi scuso se chiederò cose già trattate, ma non sono riuscito a trovare una risposta con "cerca".

    Primo problema: ieri sera eliminando della App di sistema con ES File Explorer (ma la chiavetta arriva già rootata ?? perchè con il mio Note non rootato, le App di sistema non me le fa eliminare ...) probabilmente ho "eliminato" anche il Bluetooth che non funziona più. Se faccio un ripristino totale (spillo nel forellino d'angolo, mi par di aver capito) perdo tutte le App e le impostazioni ma il BT dovrebbe ricominciare a funzionare, giusto ??

    Secondo problem: alcune App che uso anche sul telefono, sono ottimizzate per il landscape ed in portrait non si vede una mazza. Possibile forzare sull'808 la posizione portrait in qualche modo? Con il telefono uso con soddisfazione Rotate che permette di applicare una visualizzazione "forzata" per ogni singola App ma sull'808 non sembra funzionare...

    Grazie a tutti.

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è il primo messaggio che scrivo in questa sezione, ho una chiavetta 808B da pochi giorni e mi scuso se chiederò cose già trattate, ma non sono riuscito a trovare una risposta con "cerca".

    Primo problema: ieri sera eliminando della App di sistema con ES File Explorer (ma la chiavetta arriva già rootata ?? perchè con il mio Note non rootato, le App di sistema non me le fa eliminare ...) probabilmente ho "eliminato" anche il Bluetooth che non funziona più. Se faccio un ripristino totale (spillo nel forellino d'angolo, mi par di aver capito) perdo tutte le App e le impostazioni ma il BT dovrebbe ricominciare a funzionare, giusto ??

    Secondo problem: alcune App che uso anche sul telefono, sono ottimizzate per il landscape ed in portrait non si vede una mazza. Possibile forzare sull'808 la posizione portrait in qualche modo? Con il telefono uso con soddisfazione Rotate che permette di applicare una visualizzazione "forzata" per ogni singola App ma sull'808 non sembra funzionare...

    Grazie a tutti.

    Ciao
    1) Anche se mi pare strano che il bluetooth non funzioni più correttamente eliminando un'app di sistema, potresti magari aver eliminato qualche app che abilitava dei servizi necessari al bluetooth. Al di là di questo, Il procedimento è corretto, devi tenere premuto il pulsante di reset all'interno del foro, e occhio a non andare a premere nel foro del led di accensione!

    2) Prova questa: https://play.google.com/store/apps/d...9ubG9ja2VyIl0.

    pare che funzioni correttamente con Android 4.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    SimoneS (22-04-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie della risposta.

    Per il bluetooth pare si sia "sistemato" da solo nel semso che oggi funziona nuovamente senza che nessuno abbia fatto niente.

    Invece per la rotazione il programma che mi hai segnalato (che conoscevo già perché lo uso sul telefonino) non funziona (la visuale in verticale non riesco a fargliela fare mai) oltre a non avere la possibilità di impostare la disposizione forzata a mia scelta per ogni singola app.
    Qualcuno ha qualche altra indicazione utile da darmi o conosce qualche app ingrado di farlo ? (somo l'unico ad essersi posto il problema ??)

    grazie ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy