CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Visualizzare in portrait

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Visualizzare in portrait

    Ciao, avevo già posto la questione ma essendo "mescolata" con un'altra, provo a riformularla in maniera più chiara.
    Vorrei poter visualizzare in portrait quei programmi che sono fatti per tale modalità ed in landscape sono praticamente illeggibili (la app del "Lamma" , ad esempio).
    Qualcuno sa dirmi se esiste il sistema per farlo?
    Con il Gal Note (Gingerbread) uso ad esempio "Rotate" che permette di applicare una "forzatura" di visualizzazione per ogni singola App , ma con il mio 808B sembra non funzionare.

    Grazie Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Ciao, avevo già posto la questione ma essendo "mescolata" con un'altra, provo a riformularla in maniera più chiara.
    Vorrei poter visualizzare in portrait quei programmi che sono fatti per tale modalità ed in landscape sono praticamente illeggibili (la app del "Lamma" , ad esempio).
    Qualcuno sa dirmi se esiste il sistema per farlo?
    Con il Gal Note (Gingerbread) uso ad esempio "Rotate" che permette di applicare una "forzatura" di visualizzazione per ogni singola App , ma con il mio 808B sembra non funzionare.

    Grazie Ciao
    sulle stock la rotazione e' bloccata, nelle finless puoi forzare la rotazione modificando il file build.prop alla riga ro.fs.hwrotation = 270 and fakerotation = true dovrebbe funzionare (i valori sono 0,90,180,270 e naturalmente true o false)

    prova
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    SimoneS (25-04-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    sulle stock la rotazione e' bloccata, nlle finless puoi forzare la rotazione modificando il file build.prop alla riga ro.fs.hwrotation = 270 and fakerotation = true dovrebbe funzionare (i valori sono 0,90,180,270 e naturalmente true o false)

    prova
    Non dico che per me hai parlato in arabo ma poco ci manca ....
    Ho cmq capito che a meno di "alchimie" strane, non c'è niente da fare.
    Ti ringrazio della informazione.
    Chissà che prima o poi non raccolga il tuo invito e mi lanci anche io in modding , rom cucinate, ecc ecc
    È che ormai mi sa che sono troppo vecchio e la mia corteccia cerebrale si è ormai troppo indurita rispetto alla vostra che probabilmente avete qualche decennio in meno di me di età ....
    Ciao

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Non dico che per me hai parlato in arabo ma poco ci manca ....
    Ho cmq capito che a meno di "alchimie" strane, non c'è niente da fare.
    Ti ringrazio della informazione.
    Chissà che prima o poi non raccolga il tuo invito e mi lanci anche io in modding , rom cucinate, ecc ecc
    È che ormai mi sa che sono troppo vecchio e la mia corteccia cerebrale si è ormai troppo indurita rispetto alla vostra che probabilmente avete qualche decennio in meno di me di età ....

    Ciao
    Non si è mai troppo vecchi secondo me se si ha curiosità e voglia di provare! E poi noi che ci stiamo a fare qui, per dare una mano, no?

    @Ginopaneg:
    ma la rotazione nella stock è bloccata perchè mancano dei moduli specifici oppure si deve modificare solo il build prop? Se fosse così basterebbe solo avere il root per fare la modifica no?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    ginopaneg (26-04-13)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Non si è mai troppo vecchi secondo me se si ha curiosità e voglia di provare! E poi noi che ci stiamo a fare qui, per dare una mano, no?

    @Ginopaneg:
    ma la rotazione nella stock è bloccata perchè mancano dei moduli specifici oppure si deve modificare solo il build prop? Se fosse così basterebbe solo avere il root per fare la modifica no?
    non avendone la necessita' non ho testato personalmente mi sono limitato a riportare/tradurre una frase di FinlessBob al riguardo (con relativa procedura)

    il tuo discorso non fa' una piega, si puo' agire sul file avendo permessi di root e rom stock, la frase scritta dal modder fa' intuire pero' che nella stock non funzioni per altri motivi non specificati (e molto probabile che il discorso coinvolga altre parti del sistema)

    OT per il discorso eta', non so' Simones quanti anni abbia ma a 33 anni (quasi 34) non mi considero piu' un giovincello
    Ultima modifica di ginopaneg; 26-04-13 alle 09:54
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    bilukez (26-04-13)

  10. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    non avendone la necessita' non ho testato personalmente mi sono limitato a riportare/tradurre una frase di FinlessBob al riguardo (con relativa procedura)

    il tuo discorso non fa' una piega, si puo' agire sul file avendo permessi di root e rom stock, la frase scritta dal modder fa' intuire pero' che nella stock non funzioni per altri motivi non specificati (e molto probabile che il discorso coinvolga altre parti del sistema)

    OT per il discorso eta', non so' Simones quanti anni abbia ma a 33 anni (quasi 34) non mi considero piu' un giovincello
    Ok, farò una prova, tanto non costa nulla e se nel caso dovesse funzionare avremmo aiutato Simones con una "piccola" modifica e lui avrebbe imparato una cosina in più

    Chiudo OT per l'età, pensa che io ne ho dieci in più di te e non mi stanco mai di imparare!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    ginopaneg (26-04-13)

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    OT per il discorso eta', non so' Simones quanti anni abbia ma a 33 anni (quasi 34) non mi considero piu' un giovincello
    Allora per me sei un giovincello : io ne ho già 51 fatti

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SimoneS per il post:

    ginopaneg (27-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy