CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Minix Neo X5 - Calendario non sincronizzato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Minix Neo X5 - Calendario non sincronizzato

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato il Neo X5 l'ho aggiornato con l'ultimo Firmware (NEO X5 Fourth Firmware Release (0326, version 010)) scaricato direttamente dal sito,
    mi pare funzioni tutto correttamente ad eccezzione del calendario non si sincronizza. Mentre prima dell'aggiornamento funzionava.
    l'ho scaricato dal market plays, aggiunto il mio account google ma non si sincronizza. ho provato anche altri account ma nulla.
    ho altri tre dispositivi android tutti perfettamente sincronizzati. l'unico che non va è il NEO x5.
    Ho provato a flashare anche la finless 1.2b (che per inciso mi sembra decisamente più fluida dell'originale), ma nulla da fare.
    Quando guardo nelle impostazioni di sincronizzazione manca proprio l'opzione calendario da spuntare.
    Avete anche voi questo problema? soluzioni?
    Ultima modifica di roy22; 02-05-13 alle 15:41

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roy22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato il Neo X5 l'ho aggiornato con l'ultimo Firmware (NEO X5 Fourth Firmware Release (0326, version 010)) scaricato direttamente dal sito,
    mi pare funzioni tutto correttamente ad eccezzione del calendario non si sincronizza. Mentre prima dell'aggiornamento funzionava.
    l'ho scaricato dal market plays, aggiunto il mio account google ma non si sincronizza. ho provato anche altri account ma nulla.
    ho altri tre dispositivi android tutti perfettamente sincronizzati. l'unico che non va è il NEO x5.
    Ho provato a flashare anche la finless 1.2b (che per inciso mi sembra decisamente più fluida dell'originale), ma nulla da fare.
    Quando guardo nelle impostazioni di sincronizzazione manca proprio l'opzione calendario da spuntare.
    Avete anche voi questo problema? soluzioni?
    Non vorrei rasentare l'ovvio ma hai attivato la sincronizzazione automatica?
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ovviamente attivata.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roy22 Visualizza il messaggio
    ovviamente attivata.
    il fuso orario anche lui e' settato correttamente (gmt+2)?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fuso orario correttamente settato sia nelle impostazioni del neo che nelle impostazioni del calendario.

    Risolto
    L'ultimo firmware il "NEO X5 Fourth Firmware Release (0326, version 010)" ha dei bug. confermato da Minix.
    Ho installato il firmware precedente il "NEO X5 Third Firmware Release (0117)" ed il calendario funziona correttamente.
    Ultima modifica di ginopaneg; 06-05-13 alle 11:31

  7. Il seguente Utente ha ringraziato roy22 per il post:

    ginopaneg (06-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy