CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

MK 809 II non si connette al wi fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MK 809 II non si connette al wi fi

    Ciao a tutti ho comprato da due giorni questa pennetta nuova versione android 4.1.1 numero modello rk30sdk versione kernel 3.0.8+
    Il problema è che non riesco a navigare pur collegandomi con la rete a tacche piene e speed test fatto col telefono nella stessa posiione a 6mega vi prego aiutatemi grazie
    Praticemente non mi carica le pagine la linea sembra esserci

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tartarugo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho comprato da due giorni questa pennetta nuova versione android 4.1.1 numero modello rk30sdk versione kernel 3.0.8+
    Il problema è che non riesco a navigare pur collegandomi con la rete a tacche piene e speed test fatto col telefono nella stessa posiione a 6mega vi prego aiutatemi grazie
    Praticemente non mi carica le pagine la linea sembra esserci
    Al Play Store riesci a collegarti? Riesci a leggere la posta con Gmail?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Al Play Store riesci a collegarti? Riesci a leggere la posta con Gmail?
    Ciao, no non mi fa accedere ne a gmail ne al play

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    controlla che data ed ora siano corrette

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente adesso non mi da nessuna rete wi fi è pazzesco! Per quanto riguarda data e ora se la imposto in automatico mi da data e ora completamente sballate, se le imposto manualmente una volta spenta la pennetta si risballano di nuovo data e ora. Stavo Pensando di riportare la pennetta indietro perché difettosa che ne dite?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tartarugo Visualizza il messaggio
    Niente adesso non mi da nessuna rete wi fi è pazzesco! Per quanto riguarda data e ora se la imposto in automatico mi da data e ora completamente sballate, se le imposto manualmente una volta spenta la pennetta si risballano di nuovo data e ora. Stavo Pensando di riportare la pennetta indietro perché difettosa che ne dite?
    totalmente sbagliate o sbaglia fuso orario? perche' molte pennette hanno il fuso orario italiano impostato male che non conta correttamente ora solare/legale.
    di solito basta lasciare automatica l'opzione di ora e data ma modificare il fuso orario manualmente.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tartarugo Visualizza il messaggio
    Niente adesso non mi da nessuna rete wi fi è pazzesco! Per quanto riguarda data e ora se la imposto in automatico mi da data e ora completamente sballate, se le imposto manualmente una volta spenta la pennetta si risballano di nuovo data e ora. Stavo Pensando di riportare la pennetta indietro perché difettosa che ne dite?
    Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, se imposti data ed ora in manuale al riavvio vanno perse semplicemente perchè l'809 come tutti i mini pc non ha una batteria interna in grado di conservare questi dati. Il fuso orario va impostato come +2 europa centrale

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora data e ora rilevate da internet impostato fuso orario Sarajevo + 2 ore e mi ha dato ora esatta. Niente non riesco a navigare...pagina bianca e barra azzurra che non si muove...tralatro la pennetta sono andato a cambiarla. Consigli?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tartarugo Visualizza il messaggio
    Allora data e ora rilevate da internet impostato fuso orario Sarajevo + 2 ore e mi ha dato ora esatta. Niente non riesco a navigare...pagina bianca e barra azzurra che non si muove...tralatro la pennetta sono andato a cambiarla. Consigli?
    Potrebbe essere qualche interferenza con il wifi, cosa usi come telecomando? Fai in modo che il ricevitore usb del telecomando non sia collegato direttamente al corpo dell'809 ma tramite una prolunga.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uso una tastiera e mouse wi fi...di una marca mai sentita nominare me l'hanno venduta allo stesso negozio.....quale sarebbe questa prolunga? così oggi vado a comprarla e provo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy