CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Mk808: pareri, consigli e delucidazioni pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mk808: pareri, consigli e delucidazioni pre-acquisto

    Ciao a tutti, oggi leggendo una rivista informatica sono venuto a conoscenza dei mini-pc Android più precisamente sul loro prezzo davvero a prima vista convenientissimo. Leggendo un po online e leggendo anche la vostra discussione generale mi è parso di capire che il più economico ma che offra un buon hardware sia il Mk808 essendo comunque un dual core con 1 gb di ram. Chiaramente non avendo esperienza in merito dei mini pc sono abbastanza titubante sull'acquisto, principalmente mi interesserebbe per il gaming, magari qualche gioco Android più spinto (Shadowgun, GTA Vice City, Modern Combact ecc.) ma sopratutto l'emulazione. Ed è qui che vorrei chiarire maggiormente, su questo dispositivo è possibile giocare decentemente in termini di fluidità e velocità fps a titoli PS1, Nintendo 64 ecc.?
    Inoltre i controller di PS3 e Xbox 360 sono pienamente supportati e funzionanti nei giochi?
    Qualora volessi comprare un MX808 dall'Inghilterra ci sarebbero problemi di localizzazione in italiano di SO, google play e applicazioni?
    I cosiddetti cloni hanno qualche particolare problema rispetto agli originali?
    Quale è il giusto prezzo del prodotto?
    Grazie a tutti e abbiate pazienza per le numerose domande :P
    Ultima modifica di ginopaneg; 15-07-13 alle 13:34

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao Nseven, parlo per esperienza personale. Per quanto possano essere convenienti le chiavette, le loro uscite sono limitate ovvero, nel maggiore dei casi 1 sola porta usb e, date le dimensioni molto ridotte, problema di surriscaldamento.

    Per il gaming che citi tu (giochi come Shadowgun, modern combat etc.) il processore lavora parecchio e questo porta al surriscaldamento della chiavetta. Io personalmente utilizzo il Plunk Elite 2 (oggetto in Italia con garanzia italiana), ho installato diversi giochi come shadowgun etc e funzionano molto bene, vanno fluidi.
    Io ti consiglio di indirizzarti sui TV box Android, però la scelta è tua e se sei deciso ad acquistare l'mk808 fallo pure. Il mio è solo un consiglio.

    NL

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Ciao Nseven, parlo per esperienza personale. Per quanto possano essere convenienti le chiavette, le loro uscite sono limitate ovvero, nel maggiore dei casi 1 sola porta usb e, date le dimensioni molto ridotte, problema di surriscaldamento.

    Per il gaming che citi tu (giochi come Shadowgun, modern combat etc.) il processore lavora parecchio e questo porta al surriscaldamento della chiavetta. Io personalmente utilizzo il Plunk Elite 2 (oggetto in Italia con garanzia italiana), ho installato diversi giochi come shadowgun etc e funzionano molto bene, vanno fluidi.
    Io ti consiglio di indirizzarti sui TV box Android, però la scelta è tua e se sei deciso ad acquistare l'mk808 fallo pure. Il mio è solo un consiglio.

    NL
    Intanto grazie per la risposta, quindi ci sono noti problemi di surriscaldamento con questa chiavetta?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Direi proprio di si

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Direi proprio di si
    e da quando?

    nessun problema di eccessivo calore vai tranquillo

    per una infarinatura generale consulta pure qui

    https://www.androidiani.com/forum/mi...q-e-guide.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Praticamente da sempre. E' risaputo che dopo 1 ora di utilizzo la chiavetta diventa incandescente. Sarò stato sfortunato io, chissà.. ma nella maggior parte dei topic che leggo sui forum tutti lamentano l'eccessivo surriscaldamento. Poi, ripeto, se vuole comprare la mk808 che la compri pure

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nokialag potresti linkarmi delle discussioni in merito? Effettivamente avevo letto che non ci siano problemi di surriscaldamento, sono piuttosto confuso..

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Praticamente da sempre. E' risaputo che dopo 1 ora di utilizzo la chiavetta diventa incandescente. Sarò stato sfortunato io, chissà.. ma nella maggior parte dei topic che leggo sui forum tutti lamentano l'eccessivo surriscaldamento. Poi, ripeto, se vuole comprare la mk808 che la compri pure
    ??? vanto una 'discreta' exp in ambito mk808...il calore non e' mai stato un problema, fidati (magari su altri key senza dissipatore si')

    se ti riferisci ai kernel mod/overclocked il discorso e' differente (e allora potrei anche darti ragione ma non credo sia questo l'argomento)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Qui, topic aperto proprio questa mattina:
    https://www.androidiani.com/forum/mi...consiglio.html

    Leggi l'ultimo paragrafo dove dice che rimane calda anche dopo averla spenta.


    @ginopaneg: infatti ho detto che sarò stato sfortunato io ma leggi il link che ho postato qui.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Qui, topic aperto proprio questa mattina:
    https://www.androidiani.com/forum/mi...consiglio.html

    Leggi l'ultimo paragrafo dove dice che rimane calda anche dopo averla spenta.


    @ginopaneg: infatti ho detto che sarò stato sfortunato io ma leggi il link che ho postato qui.
    il post indica che il minipc una volta spento risulta ancora caldo, non che la sua temperatura sia eccessiva, sono due cose diverse

    devi considerare che, nei minipc, la board e' a qualche millimetro dalla scocca (come nei cell) e' normale che, rispetto ad un box ad esempio risulti piu' caldo
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy