CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 100
Discussione:

[ROM][KERNEL] Tronsmart T428 by Zulu99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    per lanciare i comandi in automatico nella multi-windows 1.1, bisogna creare uno script sulla falsa riga degli altri già presenti nella cartella etc/init.d. il numero prima degli script rappresenta l'ordine di lancio.

    per chi ha problemi di scaling sul tv, provate anche la modalità Phablet della Ui. in build.prop dovete settare ro.rk.systembar.tabletUI=false

    (barra delle notifiche in basso e non in alto)

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Zulu99, che dici, posso flashare la mw o hai in serbo altre novità? Ce la diamo una calmata?? ;-)
    Intanto, volevo scrivertelo privatamente, ma hai la casella piena. Ho acquistato il touch profile, quale forma di ringraziamento per tutto ciò che fai. È poco, lo so, ma è l'unico modo per dimostrarti la mia riconoscenza.
    Ultima modifica di pigio76; 01-08-13 alle 11:24

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Zulu99, che dici, posso flashare la mw o hai in serbo altre novità? Ce la diamo una calmata?? ;-)
    Certo che puoi flashare questa è il top. E non ti preoccupare ad agosto sarò "spero fermo" ho anche io bisogno di un po di riposo.

    Bisogna recuperare forze

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zulu99 per il post:

    ginopaneg (01-08-13),pigio76 (01-08-13)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad impostare la tv per vedere lo schermo interamente senza toccare le varie impostazioni del device: Se a qualcuno può servire: la mia tv LG non ha nessun tasto dedicato sul telecomando e nemmeno nel menu. Bisogna semplicememnte cliccare 2 volte sull' uscita HDMI della periferica (menu sorgenti, ti sposti su HDMI (1 o 2 ) clicchi una volta e la tv si setta su quella sorgente, clicchi una seconda volta e cambia la risoluzione in "schermo PC".

    Vorrei riportare 2 bugs riscontrati:
    1) Il tasto "indietro" presente sul mouse della tastiera non funziona. Viene riconosciuto come normale tasto sx.
    2) Quando spengo lo screen con una qualsiasi delle apps, se ho in background un lettore multimediale, si spegne! Ad esempio se ascolto radio pandora e "spengo lo schermo" con l'app (e non la TV!) il suono si spegne. Quando "riaccendo" lo schermo il suono riprende. Ho disattivato la funzione "spegni WIFI quando lo schermo è spento) per cui non credo sia un problema di connessione internet. Ho anche tolto il lock dello schermo, ma nulla. Ho provato a settare in "advance task manager" la funzione "non killare l'app" ma nulla. Stesso programma sul mio tablet "note", spengo e blocco lo schermo e la musica continua a suonare.

    Ciao

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Breathh Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad impostare la tv per vedere lo schermo interamente senza toccare le varie impostazioni del device: Se a qualcuno può servire: la mia tv LG non ha nessun tasto dedicato sul telecomando e nemmeno nel menu. Bisogna semplicememnte cliccare 2 volte sull' uscita HDMI della periferica (menu sorgenti, ti sposti su HDMI (1 o 2 ) clicchi una volta e la tv si setta su quella sorgente, clicchi una seconda volta e cambia la risoluzione in "schermo PC".

    Vorrei riportare 2 bugs riscontrati:
    1) Il tasto "indietro" presente sul mouse della tastiera non funziona. Viene riconosciuto come normale tasto sx.
    2) Quando spengo lo screen con una qualsiasi delle apps, se ho in background un lettore multimediale, si spegne! Ad esempio se ascolto radio pandora e "spengo lo schermo" con l'app (e non la TV!) il suono si spegne. Quando "riaccendo" lo schermo il suono riprende. Ho disattivato la funzione "spegni WIFI quando lo schermo è spento) per cui non credo sia un problema di connessione internet. Ho anche tolto il lock dello schermo, ma nulla. Ho provato a settare in "advance task manager" la funzione "non killare l'app" ma nulla. Stesso programma sul mio tablet "note", spengo e blocco lo schermo e la musica continua a suonare.

    Ciao
    puoi solo non fare spegnere lo shermo. vai in developer setting e seleziona "stay away" (na cosa del genere)
    comunque è un opzione per non fare abdare mai in standby

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.

    Si quello l'ho già settato, in quanto come ti dissi non avendo droidmote, quando andava in standby non potevo + risvegliarlo se non staccando la corrente. Il mio problema è che io vorrei far spegnere solo lo schermo della tv (avere una semplice schermata nera, per interderci); questo perchè la sera quando sento la musica dalla tv non mi va di avere anche la luce dello schermo 50''. Logicamente, se spengo la tv si spegne anche l'audio...

    Purtroppo tutte le apps che trovo in giro non spengono solo lo schermo, ma lo lockano anche. Quindi non sapendo se il problema della "disconnessione" fosse legato al blocco, ho installato anche app che evitavano il blocco dello schermo, ma il risultato non cambia. Quello che non capisco è perchè sul mio tablet posso spegnere lo schermo e lockarlo e tutti i processi funzionano ancora in background, mentre qua sembra che tutto vada in standby

    ps: Logicamente se tu conosci un altro metodo che permetta solo di avere una schermata nera, lasciando tutti i processi in background, ti offro una bella birretta gelata!

    Ciao

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Breathh Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.

    Si quello l'ho già settato, in quanto come ti dissi non avendo droidmote, quando andava in standby non potevo + risvegliarlo se non staccando la corrente. Il mio problema è che io vorrei far spegnere solo lo schermo della tv (avere una semplice schermata nera, per interderci); questo perchè la sera quando sento la musica dalla tv non mi va di avere anche la luce dello schermo 50''. Logicamente, se spengo la tv si spegne anche l'audio...

    Purtroppo tutte le apps che trovo in giro non spengono solo lo schermo, ma lo lockano anche. Quindi non sapendo se il problema della "disconnessione" fosse legato al blocco, ho installato anche app che evitavano il blocco dello schermo, ma il risultato non cambia. Quello che non capisco è perchè sul mio tablet posso spegnere lo schermo e lockarlo e tutti i processi funzionano ancora in background, mentre qua sembra che tutto vada in standby

    ps: Logicamente se tu conosci un altro metodo che permetta solo di avere una schermata nera, lasciando tutti i processi in background, ti offro una bella birretta gelata!

    Ciao
    cio' che cerchi si chiama hdmi passtrough e per quanto ne sappia e' stato implementato (con risultati altalenanti) solo su minix x5 negli ultimi firmware

    nel caso del tablet il discorso e' differente perche' video e audio viaggiano separatamente, mentre nel minipc video e audio corrono sullo stesso cavo, se il cavo risulta 'sconnesso' (come probabilmente fa' l'app che hai scaricato) no video e no audio

    ...magari potrebbe essere una delle prossime feature da inserire nella nexus...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    cio' che cerchi si chiama hdmi passtrough e per quanto ne sappia e' stato implementato (con risultati altalenanti) solo su minix x5 negli ultimi firmware

    nel caso del tablet il discorso e' differente perche' video e audio viaggiano separatamente, mentre nel minipc video e audio corrono sullo stesso cavo, se il cavo risulta 'sconnesso' (come probabilmente fa' l'app che hai scaricato) no video e no audio

    ...magari potrebbe essere una delle prossime feature da inserire nella nexus...
    potete provare con audio su usb. se avete periferiche audio usb. (io ho testato con cuffia + mic usb)

    però dovreste aggiungere a mano questa patch per audio usb che aggiungerò sulle prossime versioni della nexus.


    Patch Audio

    dentro ci sono le istruzioni, si tratta di cancellare e copiare solo files. Poi installate il programma https://play.google.com/store/apps/d...honeroutingfix

    da questo momento quando inserite audio usb, l'audio viene reindirizzato verso usb, quando lo togliete l'audio viene reindirizzato verso hdmi.

    l'app sounabout linkata sopra vi serve per lo switch automatico, ma all'interno dell'app lo switch lo potete fare anche manuale.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zulu99 per il post:

    ginopaneg (02-08-13),pigio76 (02-08-13)

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    L'ultima per Agosto ! Giuro....

    T428 Nexus SDK 2 Multi-Windows v1.2

    contiene tutti gli ultimi miglioramenti.

    nei settings->display never sleep
    usb audio patch (con soudabout app permette di switchare periferiche audio usb automaticamente o manualmente)
    gallery e calendar in stile multiwindows
    sincronizzazione browser

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zulu99 per il post:

    brusarp (05-08-13),pigio76 (03-08-13),treseghette (05-08-13)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    L'ultima per Agosto ! Giuro....

    T428 Nexus SDK 2 Multi-Windows v1.2

    contiene tutti gli ultimi miglioramenti.

    nei settings->display never sleep
    usb audio patch (con soudabout app permette di switchare periferiche audio usb automaticamente o manualmente)
    gallery e calendar in stile multiwindows
    sincronizzazione browser
    Ma come? Siamo solo al 3! Mai ... dire mai :P

    Comunque, GRAZIE!

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy