CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

CX803 Freezata al BOOT HELP ME!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si scusa ho fatto la procedura con il tasto di reset.
    Per l'erase nand, è normale che non facendolo e provando a flashare mi dia un errore su uno dei test?
    Ieri sera poi ho provato ad usare il metodo alternativo con l'RKBatchTool e la release originale ed effettivamente tutto aha funzionato, per questo mi chiedevo se il problema forse potrebbe essere l'erase NAND che magari il secondo tool fa da solo.
    Comuque stasera quando torno da lavoro riprovo nel modo che mi hai indicato e vediamo se tutto va a dovere..alla peggio se non dovessi riuscirci posso sempre ri-flashare quella di default con l'RKBatchTool o provare a flaschare la Finless con lo stesso tool!
    stasera vi faccio sapere come è andata!
    Comiunque veramente un grazie sentito a te e a questa formidabile community di smanettoni come me!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    se non fai l'erase nand l'errore puo' essere dovuto al ripartizionamento della memoria, in pratica il tool non trova il 'posto' dove copiare le parti del sistema
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    r080cy90r (30-07-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    se non fai l'erase nand l'errore puo' essere dovuto al ripartizionamento della memoria, in pratica il tool non trova il 'posto' dove copiare le parti del sistema
    ho provato con l'erase della nand, ma al flash mi da un errore in DOWNLOAD IDB.
    Ora la chiavetta non riesco piu a restorarla con il firmware originale da RKBATCHTOOL..
    Consigli,Idee,soluzioni,bestemmie o altro???
    Ultima modifica di r080cy90r; 31-07-13 alle 11:03

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    allora in flash mode hai premuto su erase e poi su flash e ti ha dato l'errore "failed download idb" strano davvero
    prova a ripetere la procedura di flash piu' volte (2 max 3) e vedere se l'errore si ripresenta o scompare

    altrimenti proviamo un altra rom, stessa procedura

    CX803 II RileyROM 1.0

    cmq e' strano mi sono riletto un po' di discussioni al riguardo e nessuno ha avuto il tuo problema in fase di flash (su cx)

    fai sapere
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ginopaneg stasera provo con l'altra rom perche ho provato gia piu volte con la finless..però quel che mi fa strano è che mi dia lo stesso errore anche con la rom originale con rkbatchtool, può essere un problema hardware o comunque di brick??
    se fosse brickata non verrebbe più riconosciuta nemmeno dal pc cioè non si riavvierebbe piu nemmeno in flash mode no?

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r080cy90r Visualizza il messaggio
    Grazie ginopaneg stasera provo con l'altra rom perche ho provato gia piu volte con la finless..però quel che mi fa strano è che mi dia lo stesso errore anche con la rom originale con rkbatchtool, può essere un problema hardware o comunque di brick??
    se fosse brickata non verrebbe più riconosciuta nemmeno dal pc cioè non si riavvierebbe piu nemmeno in flash mode no?
    i casi di brick sono molto remoti, quando flashi reinstalli tutto da zero

    considera la tua chiavetta morta solo quando non dara piu' segni di vita (speriamo mai)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, almeno così conosco il mio nemico , allora stasera ti do gli ultimi sviluppi a riguardo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy