CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

La mia opinione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia opinione

    ho comprato una chiavetta mk808b con 4.2 aggiornata da un venditore ebay quotato etc etc...arriva a casa la provo..tutto ok, poi faccio l'errore di scollegarla male, non si accende, mi informo su internet e devo resettare, ok resetto, e tutto ok, ma tutte le volte devo badare bene come scollegarla altrimenti crasha oppure fa le biffe

    ho una tastiera tipo r12 mi pare, non la migliore ok..

    ieri mi scarico dolphin browser, il mio obiettivo è vedere un sito di tv online all'estero, rai etc etc sul divano nel tv a tutto schermo

    nel cellulare che ho, un s2 d'annata con 4.2, va alla grande il dolphin, mentre il chrome non mi fa vedere il video streaming di questo sito, credo usa il flash e chrome non lo supporta

    ma veniamo al punto

    con mia grande sorpresa una volta scaricato dolphin b. sul mk808b vado sul sito che mi interessa e carica carica..carica tutto meno i video (agent usr: desktop chiaramente)...niente da fare non va, allora provo a scaricare firefox mozzilla, li tutto ok, funziona, ma rimane macchinosa la cosa e mi si aprono sempre gli ad (quelle fastidiose finestrelle di pubblicità)

    provo a navigare su un famoso sito di film, cineblog...clikko su un film per vederlo in streming...carica carica..niente, su dolphin non partono, eppure ho una connessione 17M, provo con firefox, li mi parte il player di questo sito (videopremium,nowvideo) ma mi si riempe di ad, quelle finistrelle antipatiche, cmq non parte il video.....clikko riclikko, aggiorno, ma niente

    insomma pare che questa chiavetta faccia tutto meno quello che dovrebbe fare, tutta macchinosa, per ogni cosa devo muovere il dito sul touch del telecomando non proprio preciso, ricordando che android nasce per il touchscreen e si vede..

    alla fine avevo comprato un cavetto hdmi per collegare il mio fido s2 alla tv, costo 15euro, 3metri, non originale samsung, lo collego e senza tanti fronzolo e problemi di crash etcetc, inoltre il cell si ricarica pure dato che il cavetto bisogna alimentarlo con il caricatore del s2

    con l's2 collegato alla tv navigo alla grande, uso il tochscreen e sono velocissimo, il dolphin browser del s2 mi permette di vedere benissimo il sito della tv online, e il sito dei film in streaming, con una ricezione wifi ben maggiore del mk808b, metto il player tutto schermo con un tocco e ho il film sulla mia tv bello fluido senza intoppi, senza considerare il resto, cioè film su sd con lettori appropiati tipo MXplayer, skype etc etc..il tutto senza sbattimenti, collego il cell scollego il cell

    avendo uno smartphone moderno con un cavetto hdmi per la tv comprato a parte da pochi euri, alla fine mi spiegate queste chiavette a cosa servono?
    Ultima modifica di ginopaneg; 06-08-13 alle 09:25

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    per abilitare flash in dolphin prima di tutto ovviamente devi forzare l'installazione di flash su android, poi devi andare in "/data/data/mobi.mgeek.TunnyBrowser/shared_prefs" e cancellare il file mobi.mgeek.TunnyBrowser_preferences.xml

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si conoscevo questa operazione, ma il nuovo dolphin è abilitato al flash, nel cell s2 l'aggiornato qualche giorno fa e si vedono bene i video in flash, grazie cmq

    diciamo che questa cosa mi ha deluso non poco, il non poter vedere film in streaming sul tv...il mio s2 sembra notevolmente piu in grado di gestire la navigazione e i video, a parità di processori e ram piu o meno, deve essere una questione di ottimizzazione

    poi c'e il discorso comodita, per es, sto vedendo un video nella tv con il mk808b, se voglio mettere in pausa devo prendere il telecomando, mettere il dito nel touch poi vedere nello schermo tv dove è il cursore, infine spostarlo sullì opzione pausa e clikkare

    mentre con l's2, usando MX player, basta che appoggio un dito sullo schermo e si mette in pausa....è molto piu immediata la cosa

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romagnoloverace Visualizza il messaggio
    si conoscevo questa operazione, ma il nuovo dolphin è abilitato al flash, nel cell s2 l'aggiornato qualche giorno fa e si vedono bene i video in flash, grazie cmq

    diciamo che questa cosa mi ha deluso non poco, il non poter vedere film in streaming sul tv...il mio s2 sembra notevolmente piu in grado di gestire la navigazione e i video, a parità di processori e ram piu o meno, deve essere una questione di ottimizzazione

    poi c'e il discorso comodita, per es, sto vedendo un video nella tv con il mk808b, se voglio mettere in pausa devo prendere il telecomando, mettere il dito nel touch poi vedere nello schermo tv dove è il cursore, infine spostarlo sullì opzione pausa e clikkare

    mentre con l's2, usando MX player, basta che appoggio un dito sullo schermo e si mette in pausa....è molto piu immediata la cosa
    di tutto non hai detto che rom hai sul device, io faccio le stesse cose da te descritte senza problemi, molto meglio per esempio di quanto non possa fare con Note 1 e LG dual (il primo con mhl e il secondo direttamente tramite hdmi)

    cmq se ti trovi meglio con l's2 nessuno ti vieta di usarlo, personalmente odio touchpad (e touchscreen) mouse e tastiera per me sono una combo imbattibile a livello velocita' e precisione

    ps per mettere in pausa puoi premere 'spazio' per esempio
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    mah,sicuramente è un mercato nuovo,quello delle chiavette minipc,ma ha ragione ginopaneg quando domanda che rom hai?c'è gente che studia e programma,noi dovremmo sperimentare i loro risultati,o,no?
    ho acquistato qualche anno fa un lettore multimediale a 150 euro che in pratica non legge niente,pensate dichiarato 1080,ma non p bensì i (a che cacchio serve?),mentre con la chiavetta leggiamo di tutto e la suddetta è espandibile con le applicazioni adatte.Nel mondo del multimediale questa è una bellissima invenzione.
    P.S. tanti anni fa il primo lettore di dvd da me acquistato a 399mila lire,eravamo sul risparmio,mi leggeva il 60% dei dischi acquistati,non parliamo di quelli masterizzati
    Ultima modifica di mariocaraf; 07-08-13 alle 16:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy