CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

mk908+finless 1.5+kernel strauzo problema player video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mk908+finless 1.5+kernel strauzo problema player video

    Buon giorno a tutti, ho acquistato un mini pc mk908 e l'ho collegato al mio tv volendolo utilizzare come player audio e video.
    Ho alcuni film in full hd e ho usato diversi player video per riprodurli, mx player e il player originale.... il risultato è sconcertante, film scattosi e audio di qualche decimo di secondo sempre in ritardo...sono stupito perchè nelle recensioni si parlava molto bene dell'mk908 come player video....
    Ho installato la finles rom 1.5 + kernel strauzo e ho abilitato la decodifica HW in mx player....ma nulla sempre scattosi e audio non sincrono.

    Se la stessa chiavetta USB contenente i film la metto direttamente nella USB del TV si vedono che è una meraviglia....i film sono degli MKV....dove sto sbagliando? ci sono dei formati video che la chiavetta legge meglio e altri no??
    Ultima modifica di ginopaneg; 24-08-13 alle 09:30

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento.....ho scoperto con set cpu che il processore sta fisso con frequenza di 1ghz....e non 1,6 come credevo....chissa la gpu a quanto lavora....mi sa che qualcosa non va.... se si potesse sfruttare a fondo i video li farebbe girare bene...cosi no purtroppo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy