CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
Discussione:

Mk908 ii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: installato il nuovo modem e devo dire che ora funziona tutto decisamente meglio! Il ping da 50ms è passato a 35ms ( da 60 a 45 in wifi), migliorata la banda wifi in download (da 5,5-6 mbps a 6,6-6,7mbps costanti) e livello di segnale a fondo scala (37-38dbm contro i 50dbm precedenti) con potenza di emissione wifi ridotta al 50% da pannello di controllo!

    Ho provato per circa 40-45 minuti facendo test su youtube in hd e anche tramite pc collegato via rete la visione parziale di un telefilm in formato mkv alternando il tutto a ripetuti test di velocità della linea. per ora nessun problema da segnalare, speriamo che continui così nei prossimi giorni.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: installato il nuovo modem e devo dire che ora funziona tutto decisamente meglio! Il ping da 50ms è passato a 35ms ( da 60 a 45 in wifi), migliorata la banda wifi in download (da 5,5-6 mbps a 6,6-6,7mbps costanti) e livello di segnale a fondo scala (37-38dbm contro i 50dbm precedenti) con potenza di emissione wifi ridotta al 50% da pannello di controllo!

    Ho provato per circa 40-45 minuti facendo test su youtube in hd e anche tramite pc collegato via rete la visione parziale di un telefilm in formato mkv alternando il tutto a ripetuti test di velocità della linea. per ora nessun problema da segnalare, speriamo che continui così nei prossimi giorni.
    bene!!
    comunque fatti cambiare anche il modem alice, magari lo sfrutti in un altro modo
    ora godiamoci il nostro mk908ii

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagen Visualizza il messaggio
    bene!!
    comunque fatti cambiare anche il modem alice, magari lo sfrutti in un altro modo
    ora godiamoci il nostro mk908ii
    Il modem Alice lo restituisco perchè voglio risparmiare sui costi della bolletta telecom. Per il resto dopo alcuni giorni di utilizzo posso definitivamente confermare che il tutto funziona senza problemi! Adesso come dici tu posso finalmente godermi il mio 908II, era ora!

    PS: per la cronaca, con il nuovo modem se collego il mio disco usb formattato NTFS alla sua presa leggo e scrivo rispettivamente a 11MBps e 7MBps con scheda di rete a 100Mbit(circa 12MBps max), con il modem alice non raggiungevo 1MBps in lettura............Immagina i risultati in streaming via rete........

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    bilukez da dove hai preso questo nuovo modem? ma è il solo file del modem oppure una nuova versione del firmware??

  6. #95
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    bilukez da dove hai preso questo nuovo modem? ma è il solo file del modem oppure una nuova versione del firmware??
    Il modem è un tp-link td-w8970 e l'ho acquistato su amazon italia (arrivato in anticipo addirittura di tre giorni sulla data di consegna prevista, grande amazon....) imho ottimo rapporto qualità/prezzo! Lo tenevo d'occhio da un po' anche grazie alle tante impressioni positive sul web e alla fine ho deciso di fare il grande passo. Mai stato più soddisfatto!

    Attualmente il mio mk908II monta l'ultimo firmware stock rilasciato da Tronsmart a dicembre 2013(quello con il doppio launcher per intenderci).

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato su aliexpress l'mk908ii e credendo di far bene ho installato l'ultimo custom firmware finless 1.6, purtroppo al riavvio il wifi non si abilita più; non avendo fatto una copia di backup ho cercato di tornare alla situazione precedente installando l'ultimo firmware disponibile sul sito di tronsmart (mk908ii update_4.2_20140725.img), ma anche in questo caso non funziona più il wifi (!!!???). Ho risolto in parte installando il firmware custom con kitkat 4.4.2 (MK908II-kk-20140521-vl.img), ora il wifi si abilita, ma la frequenza del monitor funzia solo a 720p, infatti se imposto 1080p sfarfalla in modo inguardabile. E' capitato anche a qualcun altro? Ci sono soluzioni?
    Ultima modifica di taldegh; 07-02-15 alle 13:30

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo... Sì c'è la soluzione!

    Ho installato inutilmente vari firmware,
    Tronsmart Android 4.4 Beta Firmware for AP6210 Device.img,
    update_MK908II_104j2104_0317.img,
    update_MK908II_204j2104_overseas.img,
    update_mk908II_205j2105_geekbuying1220.img,
    MK908II_HFW_2.0.3_720p_1080p.img,
    tutti manifestavano qualche problema o non andava il wifi o sfarfallava a 1080p o non si avviava.

    poi finalmente ho installato quello giusto, che (almeno per ora) sembra perfettamente funzionante, si tratta di una rom messa a disposizione da Magnus33 nella pagina di freaktab . com - nome del file: firmware_new.img

    Grazie Magnus33!

    Dato che il primo mese il mini pc funzionava benissimo ho chiesto aiuto anche al venditore (di Aliexpress), considerato pure l'ottimo feedback che gli avevo lasciato, pensavo fosse disponibile a fare un minimo di supporto ai prodotti che vende ovvero di fare da intermediario col produttore e quindi di mettere a disposizione un firmware funzionante, ma l'unico aiuto che mi ha dato è stato quello di di farmi fare il reset del dispositivo e di indicarmi la pagina blog . geekbuying . com
    Meglio che niente, ma mi sembra un po' pochino... Insomma se era per lui me lo potevo tenere così.
    Ultima modifica di taldegh; 09-02-15 alle 15:20

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy