CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Mini pc hdmi cs868 - allwinner a31 - quad core arm cortex a7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma infatti, concordo con te Gino, é proprio per questo che alla fine si propende, almeno per i mini pc, per rockchip ,comunitá più ampia- più rom- più ottimizzazione software.
    Gli A7 avrebbero dovuto consumare meno ma non é cosí visto che il processo produttivo é ancora a 40 nn contro i 28 de rk3188, cmq sul riscaldamento si può intervenire sia via software che hardware mostrando con l'aiuto di dissipatori potenziati.


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Ma infatti, concordo con te Gino, é proprio per questo che alla fine si propende, almeno per i mini pc, per rockchip ,comunitá più ampia- più rom- più ottimizzazione software.
    Gli A7 avrebbero dovuto consumare meno ma non é cosí visto che il processo produttivo é ancora a 40 nn contro i 28 de rk3188, cmq sul riscaldamento si può intervenire sia via software che hardware mostrando con l'aiuto di dissipatori potenziati.


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Allora, nel friendly use, antutu mi segna 30° con 25° dentro casa, quindi non mi sembra poi così male, ma quando cominci a spingere forte si alza la temperatura e quando faceva caldo, ogni tanto si bloccava, aprendolo si risolveva il problema.
    Quello che io dico, ho speso circa 140 euri per questo oggettino ed è uscito con difetti di progettazione secondo me, non esiste che io per farlo funzionare bene, lo devo downcloccare, o aprire per fargli prendere aria, come non esiste che devo spendere altri soldi per montarci una ventolina di raffreddamento, fermo restando che già ce l'ho di mio.
    Per il dissipatore potenziato, la vedo magra, stì cinesi maledetti c'hanno messo una tonnellata di pasta termica con collante e quello che monta ora non e' piccolissimo, ma è troppo basso secondo me, poi stasera posto una foto di tutta la pcb.
    Secondo me l'unico modo di raffreddare meglio senza strappare tutta la componentistica in SMD, è quella di mettere una piccola ventolina, non credo ci sia altro modo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy