CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

novita cloudproject 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    novita cloudproject 2014

    A inizio 2014 potremo mettere mano sulle novita' dell'azienda italiana,
    per chi non la conoscesse ricordo che e' un azienda entrata nel mercato dei minipc lo scorso
    anno con gli rk3066, i suoi modelli sono caratterizzati da un design curato, una costruzione
    di qualita' superiore e un software meglio ottimizzato e piu' rispondente alle esigenze di noi
    occidentali.
    Stavo dicendo, il nuovo anno portera' numerose novita', una nuova key su base rk3188 (129 euro),
    un nuovo box chiamato 'andromeda' (mooolto simile al minix x7 mini) e, ciliegina sulla torta, quello che
    viene chiamato dalla casa 'frame touch'.

    Per quanto riguarda i primi due prodotti, c'e' ben poco da dire, essendo costruiti su basi
    consolidate non dovrebbero riservare grandi sorprese dal punto di vista hardware, cio' che
    invece fa' ben sperare sono gli sviluppatori coinvolti nello sviluppo del software (le key
    sono Droidmote Certified...)e il livello di ottimizzazione del sistema stesso che promette
    essere al top (vi rimando alla homepage per una panoramica piu' completa Cloudproject )


    questo un video pubblicato tempo fa' molto interessante PocketKey Quad Core Edition (Product New) - YouTube

    e ora parliamo del terzo prodotto il frame touch cose'?diciamocelo sinceramente un grande
    limite dei nostri minipc e' sempre stata la mancanza di un pannello touchscreen, abbiamo
    ovviato in vari modi, mouse, tastiera, joypad, Droidmote, ma la mancanza del touch prima
    o poi si e' sempre fatta sentire su un sistema pensato per averlo...ripeto nulla di
    assolutamente imprescindibile ma una sdorta di 'vorrei ma non posso...'

    quindi come poter aggirare la cosa? mi e' stato chiesto a piu' riprese se fosse possibile
    collegare un pannello touch ai nostri minipc ma per un motivo o per l'altro (costi
    soprattutto, mancato supporto e prestazioni modeste a causa degli schermi resistivi)
    l'ho sempre sconsigliato questo almeno fino ad oggi...
    ...in partica cosa si sono inventati?una sorta di cornice, alimentata da usb (quindiconsumi
    modesti sembrerebbe) da applicare SULLA tv, la quale sara' disponibile in varie dimensioni!
    questa cornice e' composta da un pannello multitouch trasparente in grado di trasformare
    la tv in un enorme tablet (previo collegamento al minipc naturalmente!)!
    Ve lo immaginate un tablettone da 50 o piu' pollici??!!ma non solo pensate ai possibili usi
    di una tecnologia simile!gia' mi vedo a costruire il mio surface fai da te!:o

    resta da vedere quanto costera il tutto, speriamo in cifre accessibili
    restiamo sintonizzati e speriamo che, magari, qualcuno possa darci qualche delucidazione in
    piu' su questi prodotti direi molto promettenti...W L'ITALIA!

    ps.per ci fosse interessato ho notato che sul sito cloudproject e' disponibile anche un
    adattatore hdmi-vga molto comodo per molti utenti (credo funzioni su qualsiasi minipc anche
    se non sono riuscito a capire quanto costi)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy