CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mod heatsink mk808

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mod heatsink mk808

    Ciao ragazzi vorrei condividere con voi una piccola modifica che ho fatto per cercare di tenere più fresco il mk808. Ho tolto il dissipatore incollato sulla cpu mettendo il device nel freezer per una mezza giornata per poi togliere delicatamente il dissipatore facendo leva con un cacciavite. A questo punto con un adesivo termico (con 6 W/m^2 K si coefficiente di scambio) ho applicato il vecchio dissipatore sui due "quadratini" sul retro. Ho ricavato una apertura sulla parte superiore della scocca per far uscire il dissipatore passivo grande che ho invece applicato sulla cpu. Ora vorrei far qualcosa per il segnale wifi. Ho visto in rete parecchie modifiche che prevedono di saldare antenne direttamente sulla scheda, soluzione che però non penso di praticare perché non sono molto pratico con la saldatrice. Piuttosto vorrei capire un po se le antenne esterne usb funzionino ed effettivamente di quanto migliorino la ricezione. Vi allego qualche foto del device prima durante e dopo la modifica. Ciao.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy