CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Procedura di unroot per mini-pc Mk802 II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Procedura di unroot per mini-pc Mk802 II

    Ciao. Ho una chiavetta Mk802 II (single core con android 4.0), che ho acquistato per vedere contenuti in streaming, in attesa di servizi come netflix e hulu anche in italia. Secondo questa prospettiva ho deciso di fare la prova gratuita di infinity e di scaricare la sua applicazione, il problema è che questi programmi (e pertanto penso che lo stesso problema si presenterebbe anche con netflix ad esempio) non funzionano con dispositivi rootati. Ho provato a rimuovere il root con ota rootkeeper e anche con superSU, ma non cambia niente, mi compare sempre un errore relativo al DRM. Dal momento che il mini-pc diventa per me del tutto inutile, se non posso utilizzarlo per i film on demand, sapete mica come risolvere il mio problema e se c'è una procedura di unroot che funzioni veramente? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikbaboden Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho una chiavetta Mk802 II (single core con android 4.0), che ho acquistato per vedere contenuti in streaming, in attesa di servizi come netflix e hulu anche in italia. Secondo questa prospettiva ho deciso di fare la prova gratuita di infinity e di scaricare la sua applicazione, il problema è che questi programmi (e pertanto penso che lo stesso problema si presenterebbe anche con netflix ad esempio) non funzionano con dispositivi rootati. Ho provato a rimuovere il root con ota rootkeeper e anche con superSU, ma non cambia niente, mi compare sempre un errore relativo al DRM. Dal momento che il mini-pc diventa per me del tutto inutile, se non posso utilizzarlo per i film on demand, sapete mica come risolvere il mio problema e se c'è una procedura di unroot che funzioni veramente? Grazie
    Help!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nisba?.....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikbaboden Visualizza il messaggio
    nisba?.....
    Ciao ho anche io un mk802..
    non ho mica capito..

    anche io ho provato a installare l'app di InfinityTv e mi dice che non e' compatibile...
    Come fai a dire che non va con disp rooted??

    Hai provato a installare un firmware diverso? tipo.. http://www.freaktab.com/forumdisplay...V-MK809III-etc


    fammi sapere
    Ultima modifica di engHK; 10-01-14 alle 20:30

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata questa NEOMODE CUSTOM ROM MK809III AP6210 Version 1.9a *UPDATE*

    e si installa ma non funziona..

    Anche togliendo root non parte..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engHK Visualizza il messaggio
    Ciao ho anche io un mk802..
    non ho mica capito..

    anche io ho provato a installare l'app di InfinityTv e mi dice che non e' compatibile...
    Come fai a dire che non va con disp rooted??

    Hai provato a installare un firmware diverso? tipo.. MK Models MK802IV, MK809III, etc


    fammi sapere
    la app si installa e si avvia, ma quando faccio partire un film compare una scritta che dice qualcosa come "DRMexception". A me di infinity frega poco, però visto che il problema è legato al root del dispositivo, suppongo che si ripresenterà anche con servizi alternativi come netflix.
    Ultima modifica di erikbaboden; 19-01-14 alle 11:34

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma tu sai come fare a togliere il root?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engHK Visualizza il messaggio
    Ma tu sai come fare a togliere il root?
    Ho seguito delle guide che prevedono l'utilizzo di ota rootkeeper o superSU, comeho scritto sopra, ma paiono non funzionare, quindi non so se effettivamente il root sia stato rimosso o meno. Ho letto ieri che esiste un altro programma chiamato rootcloack che nasconde il root e funziona con skygo.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di funkarletto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Occorre installare un superuser per gestire correttamente il root. Dopo di che usare un'applicazione come rootkeeper per non far vedere il root alle applicazioni. Ammesso che infinity sia un'applicazione e non un link web.
    Infine cancelli o rinomini le prove dei 2 o 3 file che testimoniano il root e che spesso sono cercati dalle applicazioni nei controlli.
    Ultima modifica di funkarletto; 25-01-14 alle 01:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy