CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

MK808B: problema strano di boot

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MK808B: problema strano di boot

    Ciao a tutti,
    possiedo un MK808B che dopo qualche mese di onorato servizio ha cominciato ad avere uno strano comportamento.
    Con alimentazione da presa di corrente con il suo alimentatore da parete continua a riavviare.
    Il problema č sorto con la Rom Finless 1.7. Ma č la stessa rom che ha funzionato per mesi.
    Ho flashato l'ultima 4.2.2 ma nulla č cambiato.
    Naturalmente ho provato a cambiare alimentatore, cavo usb, televisore, presa e quant'altro.
    L'unico modo per farlo partire č alimentarlo dalla porta usb del portatile.
    Ho rifleshato la Finless diverse volte.
    Con la 4.2.2 parte e subito dopo la schermata GOOGLE TV compare la scritta android e subito si spegne e ripete. LOOP. All'infinito.
    Quando si spegne si spegna anche il led blu. Sul led posto sull'alimentatore si nota un abbassamento di intensitā luminosa. Come se in fase di accensione il minipc assorbisse troppo. Si sente anche un piccolo cigolio provenire dall'alimentatore in concomitanza dell'abbassamento della luce del led.
    Se lo collego alla usb del portatile vā benissimo.
    Devo anche dire che tra le decine di prove che effettuato con l'alimentatore č capitato due o tre volte che č partito per poi spegnersi all'improvviso durante l'uso.
    Mistero...
    Se qualcuno ha avuto esperienza simile mi faccia sapere se e come ha risolto.
    Grazie mille..........

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy