CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

mk809 III problemi bluetoot e ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mk809 III problemi bluetoot e ram

    Ciao a tutti.
    Ieri finalmente mi è arrivata la mia mk809 iii .
    In questi giorni di attesa, ho cercato di documentarmi
    il piu possibile su questa periferica, rimanendo
    un po sconcertato dai numerosi problemi che vengono segnalati. Sono abituato a sbagliare acquisto per colpa della fretta, non credevo esistesse un vero e proprio mondo dedicato a queste periferiche.
    devo dire che contrariamente a quanto riportato da molti non ho riscontrato problemi di connessione wi fi ne di alimentazione. Forse grazie ad un recente aggiornamentondella periferica da parte del produtto.
    i miei problemi sono altri.
    leggendo i vari post sui problemi dati dal wi fi ho optato per una tastiera bluetoot mod. Riimini 808.
    all accensione della periferica non mi riconosce la tastiera o meglio per farla funzionare ho bisognondi andare nelle impostazioni e digitare un codice di accoppiamento sulla tastiera. Poi a parte qualche inceppamento del caratterr la tastiera funziona egregiamente. Il problema è : come diavolo faccio ad arrivare fino alle impostazioni se si ha solo questobtipondi controller? Fortuna che avevo il mouse wirless del mio pc.. ecco si puo ovviare a cio? Posso far riconoscere la tastiera senza bisogno di dover prima usare il mouse wirless?

    Altro problema.
    la verione di android non mi piace per niente. Forae abituato al mio Samsung s4 lla trovo veramente povera gia in termini di impostazioni. Volevo verificare l effettiva presenza dei 2 giga di ram ma non ci sono riuscito! La voce cancella memoria non e presente. Ho dovuto quindi utilizzare un prpgramma di beckman o come si chiamano per poter andare a letto tranquillo senza avere il dubbio di aver preso una fregatura.
    la mia domanda è : esiste una versiine di android per questa chiavetta simile alla versione presente sull samsung s4?potete indicarmi un link dovre trovare il file con un messaggio privato?
    Grazie a chi avra la voglia e il tempo di rispondermi.


    per il resto la periferica funziona benissimo la rete viaggia bene, ho pasaato la notte a guardarmi in streming naruto e giochi 3d come monster blade funzionano bene senza scatti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy