CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

MK802 IV e Skygo - Condivisione esperienze e richiesta di supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    da un paio di giorni sto riscontrando rallentamenti nell'utilizzo di SKYGO dal dispositivo.
    Fino a 4 giorni fa era tutto "perfetto" (nei limiti di quanto scritto sopra), ma ora è praticamente diventato impossibile guardare un canale o un film se non dopo ripetuti tentativi di connessione.
    Ho il sentore che il problema sia della mia ADSL (linkem maldetta), ma volevo cmq sapere se anche voi aveste riscontrato comportamenti simili.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena acquistato questo mini PC e sarei intenzionato anch'io ad usare SkyGo. Potete spiegarmi il procedimento da fare o linkarmi una guida da seguire? A quanto ho capito il dispositivo è già rootato di fabbrica, sbaglio?
    In alternativa avevo pensato di lasciare skygo sul PC e guardarlo sulla TV tramite un'app tipo splashtop o teamviewer. Qualcuno ha provato?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sky go dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più sul mini pc android.

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena acquistato questo mini PC e sarei intenzionato anch'io ad usare SkyGo. Potete spiegarmi il procedimento da fare o linkarmi una guida da seguire? A quanto ho capito il dispositivo è già rootato di fabbrica, sbaglio?
    In alternativa avevo pensato di lasciare skygo sul PC e guardarlo sulla TV tramite un'app tipo splashtop o teamviewer. Qualcuno ha provato?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio35 Visualizza il messaggio
    sky go dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più sul mini pc android.
    Io dopo l'aggiornamento ho installato la versione per tablet modificata e tutto è tornato a funzionare.
    Ci sono due modifiche, a me ha funzionato questa sky-go-2-7-mod-2-by-dfox


    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena acquistato questo mini PC e sarei intenzionato anch'io ad usare SkyGo. Potete spiegarmi il procedimento da fare o linkarmi una guida da seguire? A quanto ho capito il dispositivo è già rootato di fabbrica, sbaglio?
    In alternativa avevo pensato di lasciare skygo sul PC e guardarlo sulla TV tramite un'app tipo splashtop o teamviewer. Qualcuno ha provato?
    Lascia perdere, prova come ti ho scritto sopra

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Con il mio MK802 IV, non ho compatibilità con l' app. La versione è la 2.7 mod by Wolf.
    Virtual HDMI installato e modulo Xposed APPSetting configurato ed abilitato.
    per cortesia, potreste postare il build.prop di una chiavetta funzionante?

    Grazie.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy