CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

mini smart tv mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie. Buono a sapersi. Attendo tue allora ;-)
    Io lo acquisterei solo per quello.. Ma senza root neanche in modalità ridotta si vede?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so no ho ancora provato, ti farò sapere ciao.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    essendo essenzialmente un rk3066 come il minix ho provato a leggere la procedura alternativa in questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-flash.html
    ma purtroppo senza tastino di reset non si può fare nulla.
    comunque mi pare strano che non ci sia,secondo me c'è ma è stato ostruito appositamente dalle plastiche.
    Te la senti di aprirlo?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Skazza, il dispositivo non ha vitine è assemblanto a incastro, conosci un metoto (non tanto invasivo per aprirlo?). ADB può servire a qualcosa?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho chiamato l'assistenza mediacom e mi hanno detto che la chiavetta non è rootata, all'interno non ci sono tastini per il reset, per fare
    questo bisogna "circuitarla" o qualcosa del genere con un filo bho. Qualcuno sa cosa si tratta? Mi sa che me la tengo così com'è...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..... è normale che ti dicono che non è rootato, perché non lo potrebbero fare. io sono sicuro che qualcosa è stato fatto. play store preinstallato, quello su quel dispositivo non ci dovrebbe essere. vabbe comunque meglio così. l unico collegamento Out Del dispositivo e Hdmi quindi se hai un adattatore forse riesci a vederlo sul computer. adattatore Hdmi/USB.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao. credo per ipotesi che la modifica al dispositivo sia stata fatta parziale, ma non totale (forse dico delle cavolate) perchè se fosse totale la app hdmi switch si sarebbe installata nel mini pc e invece mi ha dato esito negativo. Riguardo al collegamento al pc senza il tasto per l'hard reset risulta difficile installare i suoi driver. Ci sono sparsi per il web dei tutorial che fanno l'hard reset di chiavette mini pc tramite un filo o cacciavite, bisogna però sapere dove toccare se no rischi la frittura. Per collegare la chiavetta al pc credo che possa bastare l'uscita usb host in dotazione. Tu hai potuto testare qualche app solo per dispositivi rootati che ti ha dato esito positivo su questa chiavetta?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario78 Visualizza il messaggio
    Ciao..... è normale che ti dicono che non è rootato, perché non lo potrebbero fare. io sono sicuro che qualcosa è stato fatto. play store preinstallato, quello su quel dispositivo non ci dovrebbe essere. vabbe comunque meglio così. l unico collegamento Out Del dispositivo e Hdmi quindi se hai un adattatore forse riesci a vederlo sul computer. adattatore Hdmi/USB.
    Android è un SO open source,ovvero un produttore può fare ciò che vuole senza chiedere nulla a nessuno.
    Recentemente ho comprato un cell mediacom e c'era il playstore e non era rootato.
    Comunque il root o c'è o non c'è,le vie di mezzo non esistono.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io di recente ho letto su internet un intervista a un dirigente di quella marca che diceva che loro non hanno i certificati per lo store, perché diversamente dovrebbero pagare Google e quindi i costi dei loro prodotti sarebbero non piu competitivi. lo so che android è open source, infatti lo store lo si può scaricare e poi installare, ma questo è un altro discordo. quando faccio la scansione con avg mi da modalità privilegiata ovvero rooted. mentre se faccio la scansione con root-cheker mi da not rooted ma mi trova i percorsi di busybox e comando "su". se uso la stessa app come per avg sul mio tablet android non trova ne percorsi ne rooted. mi sai dire tu perché visto che dici che se il root c è e se non c è non c'è. ciao

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho usato titanium backup. era in inglese, su alcune voci mi dava rooted in verde, ma ho capito poco di come funziona e allora per non fare danni l ho disinstallata.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy