CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ODROID-XU ? minix neo x7 ?? CX-919 ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ODROID-XU ? minix neo x7 ?? CX-919 ???

    Ciao a tutti , sto leggiucchiando da un po' su mini-pc android , chiavette varie , e sono totalmente indeciso su cosa comprare per rendere il mio televisore un tablettone con android.
    La mia televisione è abbastanza lontano dal router wifi : in linea d'aria saranno 6 metri, peccato che c'è un pavimento in mezzo :P
    quindi la mia necessità è di avere un prodotto che abbia una ottima ricezione wifi ...

    capisco che i prodotti che avevo visto come papabili sono molto differenti fra di loro , ma al momento mi ero orientato su questi 3 :
    chiavetta :
    CX-919 con antennino
    box :
    minix neo X7 (di cui leggo molti elogi sul forum, sia come moddabilità che come fattura in genere)
    ODROID-XU visto su hardkernel . com di cui sinceamente ho capito poco ma mi sembra una base decisamente performante , visto il proecssore, ma su questo forum non ho trovato nulla a riguardo ...

    Un consiglio ?
    Grazi mille!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, per la mia esperienza ti consiglio di orientarti sui box e ti suggerisco o il minix oppure il Plunk S ( The next generation TV ).
    I 2 dispositivi hanno caratteristiche uguali, le uniche differenze sono le seguenti:
    - il minix ha memoria interna da 16GB mentre il Plunk S ha memoria interna da 8GB (espandibile)
    - il Plunk S integra webcam e microfono mentre il minix non ha webcam e microfono integrati
    - entrambi i dispositivi hanno l'uscita hdmi ed il Plunk S in più monta anche l'uscita AV/out

    Poi a te la scelta

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    E perchè non un mk908II come chiavetta o un k-r42 come box? Sono performanti e hanno entrambi l'antenna esterna e un prezzo accessibile. Come supporto si trovano delle rom custom per entrambi, ma soprattutto il k-r42.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy