CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    consigli per gli acquisti

    ciao a tutti
    ho spulciato un po' la sezione, capendonci ben poco in realtà
    vi spiego la situazione, vorrei comprare una di queste tv stick dal collegare ad un televisore lg
    mi servirebbe prevalentemente per fare videochiamate tramite skype con persone che si trovano all'estero
    ho valutato le varie opzioni cioè tv stick con webcam integrata e tv stick+ webcam esterna, e sono giunto alla conclusione che la seconda opzione sia la migliore in quanto potrei avere una webcam con una risoluzione migliore
    ora veniamo al dunque, mi sapreste consigliare lo stick al miglior prezzo, ripeto un dual core basta e avanza e una webcam in hd che sia compatibile con la stick e funzioni veramente in hd?
    ho valutato molte opzioni, ho letto in alcuni siti che non tutte le webcam funzionano in hd
    ad esempio ho trovato la mk808b che su mixeshop compresa di spedizione viene 41€, la stessa su amazon italia 49€ quindi mi converrebbe prenderla qui
    altre stick? mi serve col bluetooth per controllarla tramit telefono
    e per le webcam, una che funzioni veramente in hd al miglior prezzo?
    so che chiedo tanto ma davvero non riesco ad avere le idee ben chiare in merito
    grazie in anticipo a tutti

    edit: ho trovato una possibile accoppiata ad un prezzo credo ragionevole
    tv stick mk808B+ Microsoft LifeCam HD-3000 prezzo finale entrambi su amazon.it 66€
    mi confermate che questa pennetta funziona realmente in hd su questa chiavetta?
    nel caso avete di meglio da consigliarmi scrivetemi anche dove, grazie ancora
    Ultima modifica di Loki86; 13-02-14 alle 18:52

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy