CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 116
Discussione:

[GUIDA] MK809 III Flash rom stock solo RK3188-T wifi AP6210

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di stopper


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=stopper;7324906]anche io ho lo stesso problema soltanto che ho messo il file scheda madre nera su scheda verde
    qualcuno puoi aiutarmi x favore o devo buttare la chiavetta?[/QUqualcuno mi risponde x favore e urgente

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, non so se sono nel thread giusto comunque provo ad esporre qui il mio problema.

    Ho acquistato da poco un minipc che adesso provo a descrivere il più dettagliatamente possibile.

    Esternamente è identico a quello esposto nelle foto in questo thread tranne nella scritta che nel mio caso è mk809iv

    Andando in informazioni tablet trovo queste caratteristiche:

    Rockchip RK3128
    Versione Android 4.4.4
    Model number: rk312x
    Kernel 3.10.0 satAug 1 10:10:40 CST 2015
    Number Build: rk312x-eng 4.4.4 KTU84Q eng.yangfeihu.20150806.170642 test-keys
    Vendor software version: RK312x_R-BOX_ANDROID4.4.4-SDK-V1.0.0

    Fino a qualche giorno fà funzionava tutto bene (trall'altro ero riuscito a dir poco a triplicare le sue prestazioni saldaldo un antenna esterna recuperata da un vecchio router, l'antenna originale ha delle prestazioni pessime!!) poi l'ho rootato con iroot e fin quì tutto bene; dopo ho deciso di liberare un pò di spazio togliendo qualche app e per errore ho eliminato l'app DOWNLOAD MANAGER, da quel momento non va più nessun tipo di download compreso anche quelli dal playstore quindi non riesco più a scaricare o aggiornare nessuna app.
    Qualcuno di voi mi può aiutare a trovare una rom adatta per riflashare tutto?
    Oppure qualcuno mi può passare il backup dell'app download manager fatto con Titanium Backup forse ripristinare l'app potrebbe essere sufficiente.

    Ringrazio in anticipo tutti

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimt Visualizza il messaggio
    Oppure qualcuno mi può passare il backup dell'app download manager fatto con Titanium Backup forse ripristinare l'app potrebbe essere sufficiente.

    Ringrazio in anticipo tutti
    Non c'è proprio nessuno che mi può recuperare il backup dell'applicazione download manager?

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho appena acquistato questo prodotto MK809III , l'ho provato e non riesco a vedere lo streaming (motivo principale del mio acquisto), cosi guardando qui sul forum vorrei provare a modificarla sperando di avere migliorie soprattutto per quello che è il mio scopo principale ! Nella guida si chiede di capire che colore abbia la scheda all'interno, ma io non so come aprirla e prima di romperla volevo un aiuto!!!!
    Help me
    Grazie

    Sono riuscito ad aprirla .....ho provato ad installarci i driver del pacchetto scaricato ma niente, non riconosce la periferica mi da un codice errore (43)......piano piano ce la farò! se qualcuno mi può aiutare nel frattempo ne sarei grato.
    Ultima modifica di Alexbisz; 11-06-16 alle 13:59

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    il link al firmware per la versione della MK809 III che ha la scheda madre di colore blu non è più attivo.
    Dove posso trovare il firmware per la versione con scheda madre blu?

    Grazie

    Giovanni

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimt Visualizza il messaggio
    Non c'è proprio nessuno che mi può recuperare il backup dell'applicazione download manager?
    Se sei ancora interessato io ce l'ho.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tricktrack Visualizza il messaggio
    Se sei ancora interessato io ce l'ho.
    Salve,
    qualcuno è ancora in possesso dell'immagine del firmware stock per la mother board blu?

    Grazie

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho brikkato il TV BOX h96 Max con scheda madre Blu e mi chiedevo se era possibile avere il firmware di questa scheda madre che si trova in prima pagina solo che non esistono più i firmware, bisognerebbe riupparli, @Hnera potresti farmi questo favore, Grazie.

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  10. #109
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho brikkato il TV BOX h96 Max con scheda madre Blu e mi chiedevo se era possibile avere il firmware di questa scheda madre che si trova in prima pagina solo che non esistono più i firmware, bisognerebbe riupparli, @Hnera potresti farmi questo favore, Grazie.
    Ciao! Prova a dare un occhiata qui ----> How To *Update* ROM Firmware Flash MK809 iii Quad Core Android Mini PC 1080p TV wifi Dongle forse puoi trovare qualcosa.

    Fammi sapere se va bene così aggiorniamo i link.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #110
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ciao DreamReaper e grazie per aver risposto.
    Ho visto male la sigla, il mio TV Box ha la scheda madre blue ma con chipset RK 3318 e non 3188, ho provato anche dal sito della Rockchip con firmware loro ma nulla da fare. So che ci sono diversi colori di schede madri perciò pensavo che se provassi quello adatto alla mia scheda magari funzionava. Ho fatto tante prove ma c'è nulla da fare.

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy