CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 116
Discussione:

[GUIDA] MK809 III Flash rom stock solo RK3188-T wifi AP6210

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UP

    Potete rispondere a me e a valmitico?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,

    ho acquistato anche io questa chiavetta ed ho provato a flashare qualche Custom Rom. Non ne funziona neanche una.

    Ho provato quindi a flashare la stock, sperando finalmente di poter utilizzare il dongle ma purtroppo non va neanche questa. Sono fermo da 20 minuti di fronte alla scritta "R-Box" ed il collegamento HDMI continua a saltare.

    Cosa devo fare? Devo buttarla dalla finestra?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Complimenti a tutti. Una piccolo info, io ho seguito passo la tua guida hera ma il WiFi non vuole saperne. Come potrei fare grzie

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato l'oggetto e ho provato ad installare una rom di un costruttore che ha linkato un utente del forum, una chiavetta identica venduta su un sito dove si trovavano tool e driver e firmware
    tutto è andato a buon fine, la chiavett si accende con la scritta smartbok ma poi appare un androide con un prisma nella pancia che gira e si riavvia...come posso fare? torno alla stock o ho fatto danni?
    Grazie a tutti
    Nicola

  6. #45
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato l'oggetto e ho provato ad installare una rom di un costruttore che ha linkato un utente del forum, una chiavetta identica venduta su un sito dove si trovavano tool e driver e firmware
    tutto è andato a buon fine, la chiavett si accende con la scritta smartbok ma poi appare un androide con un prisma nella pancia che gira e si riavvia...come posso fare? torno alla stock o ho fatto danni?
    Grazie a tutti
    Nicola
    Innanzitutto non ti preoccupare, io in questi giorni ho fatto circa 99999 mila flash e zero problemi! =)

    il "droide con il prisma nella pancia", è sicuramente la recovery che parte subito dopo il flash, finita la recovery si riavvia ma se la rom non è compatibile (potrebbe essere anche un semplice problema di kernel) non parte. Innanzitutto apri la chiavetta e fai una foto all'interno, oppure indica qui che processore monti e che modulo wifi. In ogni caso non tutte le chiavette sono uguali, alcune sono delle imitazioni, per questo una foto è più esplicativa. La mia mk809iii in teoria (rk3188t + ap6210) dovrebbe essere compatibile con molte più rom di quante non lo sia attualmente ma evidentemente c'è qualche differenza rispetto alle altre.

    Fatto ciò ti posso consigliare qualche rom, ricorda comunque che potrai sempre tornare al firmware stock senza alcun problema! (perdi solo i dati utente all'interno, ovviamente)

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    IMG_3520.jpg

    ecco la foto!! adesso ho scaricato la rom stock per la basetta verde..provo...
    La mia necessità di cambiare è che non mi va timvision...all'inizio mi diceva che era rooted da nuova..poi ha smesso ma non carica i video...Come avrete capito sono ignorantissimo su android..
    Grazie
    Nicola

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    aiuto!! ho provato a rimetter su la rom stock ma mi ha dato un errore e adesso no mi riconosce più la chiavetta! Come posso fare??

  9. #48
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    aiuto!! ho provato a rimetter su la rom stock ma mi ha dato un errore e adesso no mi riconosce più la chiavetta! Come posso fare??
    Calma e sangue freddo! ricorda che fintanto che puoi flashare, potrai recuperare la chiavetta tutte le volte che vuoi. Questi sono i dati di com'era il tuo dispositivo allo status stock:

    Numero modello rk31sdk
    Versione di Android 4.2.2.
    Vers. Kernal 3.0.36+ root@lhh12-desktop#59.
    Numero Build rk31sdk-eng 4.2.2 JDQ39 eng.root.2014117.173533 test-key
    Vendor software version: RK3188_R-BOX_ANDROID4.2.2.-SDK_V1.0.0_130514

    Questo fa desumere che questo:

    MK809III_ update_dongle RK3188T 6210_3.1

    te lo carica senza problemi. E' un firmware ufficiale e lo caricherà senza problemi, tuttavia il mio consiglio è quello di provare ad installare una rom più nuova e fluida e successivamente montare un kernel 1080p e tentare un po' di overclock, così da avere maggiore fluidità

    Prima prova il firmware sopra, tanto per vedere se parte. Se si avvia, ti consiglio di seguire la rom su questo forum per la neomode 1.9a. Se ricevi errori, fai screen dello schermo così si capisce come aiutarti. Alle volte sono banalità, tipo che non si preme a dovere il pulsante di reset e non riconosce la chiavetta =)

    Per praticità lavora con la chiavetta aperta e ricorda che il pulsante di reset va premuto PRIMA di collegare la usb al pc

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    eh ok ma adesso non mi riconosce la chiavetta il pc...mi dice che non funziona, dispositivo scoosciuto..c'è il caso che deva fare un nand reset...come si fa??
    Grazie ancora..sn in alto mare!!
    Nicola

  11. #50
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    eh ok ma adesso non mi riconosce la chiavetta il pc...mi dice che non funziona, dispositivo scoosciuto..c'è il caso che deva fare un nand reset...come si fa??
    Grazie ancora..sn in alto mare!!
    Nicola
    non serve il nand reset (devi far circuitare i pin 8 e 9, esempio: Unbrick or fix NAND on the MK808), io stesso incappai in questo errore all'inizio. Il mio consiglio è di andare nella cartella C:\Windows\System32\Drivers, eliminare il file rockusb.sys, riavviare il pc e riprovare. Se non te lo rileva ancora (mi raccomando, il discorso del pulsante reset ben premuto PRIMA di immettere la usb al pc), re-installa manualmente i driver che sono contenuti solitamente dentro la cartella del firmware, scegli il tuo adatto e cliccando sul driver fai installa

    A me ha funzionato così e avevo il tuo stesso problema. Altrimenti segui la guida per il nand reset

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy