premium play non ha bisogna di registrazioni, devi andare solo sul sito, lanciare uno dei video promo e vedere se parte sulla tv in mirroring
La prova va fatta da un pc windows, se ci riuscite ci fate un grosso favore, io la prenderei esclusivamente per utilizzare premium play !
Come detto da altri, non serve che ti registri, vai sul sito e avvii uno dei filmati "demo". Per favore qualcuno che possa fare questa prova.......
Ho fatto una prova con un portatile con win7,bisogna scaricare la sua app,poi bisogna collegarsi all wifi del ezcast che fa da ponte con il wii di casa.l app e simile a quella per android fuziona il dnla,il mirror e l app ezcast,con la differenza che usando la sua app gli manca alcune funzionalita tipo il broswer,puoi solo vedere i video e musica che hai sul pc.
Tornando alla richiesta attivato il mirror e fatto partire un trailer,il video ha micro scatti accetabili mentre l audio e più marcato e fastidioso.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks
forse dipende anche da Windows e chiavetta....io lo userò su Windows 8 e tronsmart t1000, che è in lavorazione alla dogana di Milano quindi se tutto va bene passerà un altra settimana
Ciao a tutti,ho acquistato anch'io la chiavetta in questione però mi si presenta un piccolo problema.... quando sono in modalità screen Mirroring praticamente i bordi in alto e in basso vengono tagliati....qualcuno sa per caso se c'è qualche parametro da modificare nelle impostazioni?ho provato a smanettare un po ma non sono riuscito a risolvere. Capita anche a voi?Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Salve a tutti
Anche io ormai da un po' ho la chiavetta EZCAST, confermo, che con sky go funziona regolarmente, con play non lo so perchè non lo uso.
Io ho provato tramite tablet e smartphone.
Ma ho un problema, ho ordinato la chiavetta arrivata in modo molto veloce, l'ho provata, ed inizialmente andava tutto bene, poi ha iniziato a bloccarsi dopo 10 minuti di utilizzo.
Infatti si bloccava sia l'audio che il video e dovevo scollegarla e ricollegarla, fatto questo ripartiva ma funzionava nuovamente per 10 minuti poi blocco totale.
Ho provato ad alimentarla dall'usb della tv e poi con alimentatore esterno, ho provato su diverse tv e sia col tablet che con lo smartphone ma il problema persisteva.
A questo punto ho contattato il vendito che me l'ha sostituita, ho iniziato ad utilizzarla e sembrava tutto ok, ma ieri mentre ci guardavo una partita, dopo una 40ina di minuti ha ridato lo stesso problema.
Ho scollegato tutto e al momento non ho più riprovato...
Questo problema me lo da sia con miracast che con l'utilizzo dell app interna.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
qualcuno sa dirmi se sulla measy a2w si può utilizzare con l'app ezcast pro? sapete dirmi che differenza cè tra la app pro e quella normale