CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[Ufficiale][chiavetta Tv]Measy A2W Miracast EZcast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, io ho una chiavetta ezcast (diversa marca sempre cineseria), stavo impazzendo perchè non riuscivo a visualizzare i video che avevo sul cellulare, e via mirror alla tv si disconnetteva dopo alcuni secondi. proprio adesso non collegandolo via mirror ma dalla schermata principale dell'applicazione, scegliendo video o foto, va stupendamente. l'ho precisato perchè da una settimana stavo diventando scemo, e ci sono arrivato casualmente, stavo addirittura pensando di rispedirla al mittente, fate come me, diventate muli,non vi arrendete alle prime migliaia di difficoltà
    funziona perfettamente
    Immagini allegate

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami non so dove porre il quesito, ho questo dongle EZcast, attaccato alla porta HDMI del mio tv, ci vorrei vedere i programmi BBC domestic, attaverso film on, ma il mio telefono, SAMSUNG GALAXY grand neo, non ha il mirror dello schermo, come posso fare???? grazie, sono nuovo a questo forum, anzi non frequento molto i forum, non sono esperto, grazie

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prodotto interessante. Si riesce a proiettare ciò che si scrive su un tablet Samsung Note 10.1 utilizzando la penna stilo e il software proprietario ? Ci sono ritardi ? Si perde in definizione ? Grazie

  5. #34
    Androidiano L'avatar di pecorazza


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Zte v967s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockerxx69 Visualizza il messaggio
    Scusami non so dove porre il quesito, ho questo dongle EZcast, attaccato alla porta HDMI del mio tv, ci vorrei vedere i programmi BBC domestic, attaverso film on, ma il mio telefono, SAMSUNG GALAXY grand neo, non ha il mirror dello schermo, come posso fare???? grazie, sono nuovo a questo forum, anzi non frequento molto i forum, non sono esperto, grazie
    Secondo me dovresti collegare il telefonino al pc via usb e poi con il cavo hdmi lanciare il segnale al televisore. Hai provato? Bisogna però impostare a 1080 la risoluzione di tutti e due gli schermi. Prova e facci sapere.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy