CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aliexpress AIUTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aliexpress AIUTO

    Ciao a tutti ragazzi, l'altro ieri ho ordinato un vivo xplay x510 w su aliexpress.com a 50 euro. La cosa mi sembrava strana anche a me dato che costa sui 400 euro ma visto il prezzo ho voluto provare. Il venditore non ha feedback ma ha tanti cellulari in vendita.. Dopo un giorno dal pagamento mi invia il pacco e mi da un codice di tracciamento. Oggi sullo stato del pacco su aliexpress mi dice Frozen Orders anche se già me l'ha spedito.. Dice anche: Status:
    Frozen Orders
    Reason for freezing:
    The supplier is recently found to have unsafe trading activities. To protect your trade safety , we have decided to check this order, please be patient and wait for further instructions from us.
    Secondo voi mi arriva il pacco? Oppure mi ha dato un codice di tracciamento fake?
    Cosa debbo fare?
    Il codice di tracciamento è questo : RB946851044CN
    Ho pagato qualche dollaro in piu per farmelo spedire con EMS ma mi pare che abbia spedito con china post airmail .. O.O
    Vivo xplay vivo x510w 32g quad core smart phone 5.7 large screen-inMobile Phones from Electronics on Aliexpress.com

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musi991999 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, l'altro ieri ho ordinato un vivo xplay x510 w su aliexpress.com a 50 euro. La cosa mi sembrava strana anche a me dato che costa sui 400 euro ma visto il prezzo ho voluto provare. Il venditore non ha feedback ma ha tanti cellulari in vendita.. Dopo un giorno dal pagamento mi invia il pacco e mi da un codice di tracciamento. Oggi sullo stato del pacco su aliexpress mi dice Frozen Orders anche se già me l'ha spedito.. Dice anche: Status:
    Frozen Orders
    Reason for freezing:
    The supplier is recently found to have unsafe trading activities. To protect your trade safety , we have decided to check this order, please be patient and wait for further instructions from us.
    Secondo voi mi arriva il pacco? Oppure mi ha dato un codice di tracciamento fake?
    Cosa debbo fare?
    Il codice di tracciamento è questo : RB946851044CN
    Ho pagato qualche dollaro in piu per farmelo spedire con EMS ma mi pare che abbia spedito con china post airmail .. O.O
    Vivo xplay vivo x510w 32g quad core smart phone 5.7 large screen-inMobile Phones from Electronics on Aliexpress.com
    la scritta sembra abbastanza chiara, aliexpress si e' accorta che il fantomatico venditore faceva il "pacco" ai clienti ed ha bloccato tutto per indagare.
    di sicuro non ti arriva niente, e' un truffatore, se hai fortuna recuperi i soldi.
    ricorda: se un affare sembra truppo bello per essere vero quasi sicuramente non lo e'.
    un oggetto da 400 euro venduto a 50, neppure da un ricettatore di merce rubata...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

    musi991999 (26-02-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    la scritta sembra abbastanza chiara, aliexpress si e' accorta che il fantomatico venditore faceva il "pacco" ai clienti ed ha bloccato tutto per indagare.
    di sicuro non ti arriva niente, e' un truffatore, se hai fortuna recuperi i soldi.
    ricorda: se un affare sembra truppo bello per essere vero quasi sicuramente non lo e'.
    un oggetto da 400 euro venduto a 50, neppure da un ricettatore di merce rubata...
    Spero non sia come dici tu, ma la realtà bisogna affrontarla. Bhe vediamo come vanno a finire le cose, ti faccio sapere
    Grazie per la risposta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy