CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Aiuto haier dma6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto haier dma6000

    ciao ragazzi sono nuovo sia del forum che del mondo android quindi perdonatemi se magari sbaglio sezione
    veniamo al mio problema
    ho comprato la ddongle della haier la dma6000 con la quale onestamente mi trovo molto bene x le mie esigenze il mio problema arriva adesso che ho installato sky go tramite apk solo che essemdo hdmi nn mi fa visuallizzare i programmi
    ...
    vorrei sapere come poter eseguire i root su questo dispositivo xk nn riesco a trovare un modo dato che ho trovato una guida su come oviare al problema di sky go ma servono i permessi di root vi prego aiutaatemi xk sto diventando matto
    grazie a tutti in anticipo e vi prego aiutatemi che son disperato
    Andrea

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi vi pregoooooo ((

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ce nessuno che sa dirmi come fare il root di questo mini pc android

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea240208 Visualizza il messaggio
    Non ce nessuno che sa dirmi come fare il root di questo mini pc android
    Premesso che non serve il root per far andare Skygo (anzi è altamente probabile che Skygo non vada proprio con il root attivo), piuttosto devi scaricare la versione 2.5.1 mod 2 per tablet di Skygo: Anonymize your links with Web Anonymizer e provare ad usare quella. Qui trovi il link alla discussione: https://www.androidiani.com/forum/sa...nziona-32.html Se non va neppure quella lascia tranquillamente perdere.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta il problema e che il mini pc è hdmi e esce l errore che sky go non può essere usato con questa uscita quindi dovrei usare hdmi virtual switch e poi nascondere il root e hdmi a sky go o sbaglio?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea240208 Visualizza il messaggio
    ...dovrei usare hdmi virtual switch e poi nascondere il root e hdmi a sky go o sbaglio?
    Scusate l'intrusione ma a volere il root dovrebbe essere proprio hdmi switch.

    Quanto al ROOT ci sono 2 discussioni sulle quali tutti più o meno ci siamo arenati, perché sono una in spagnolo (che propone addirittura una nuova ROM) ed una in perfetta lingua russa.

    Le registro a futura memoria, hai visto mai che un linguista di buon animo (o comunque uno più sveglio di me) ce le spiega...


    Consulta Hacer ROOT un Kit Android sm@rt TV marca HAIER modelo DMA6000 - HTCMania (in spagnolo, c'é il link ad una user ROM)

    Haier DMA6000 - Îáñóæäåíèå - 4PDA (in russo, già provato con google translation, non si capisce una cippa lippa ovviamente)




    p.s. a parte il senso di sconfitta avendo diversi TV ho preso anche un minix per cui del mancato root presto mene farò una ragione...
    Ultima modifica di DesireZeta; 11-03-14 alle 20:56

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea240208 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta il problema e che il mini pc è hdmi e esce l errore che sky go non può essere usato con questa uscita quindi dovrei usare hdmi virtual switch e poi nascondere il root e hdmi a sky go o sbaglio?
    È vero che HDMI virtual switch richiede il root ma è anche vero che funziona su pochissimi dispositivi. L'unico ad oggi testato e funzionante su molti dispositivi è skygo 2.5.1 mod 2 per tablet che ho linkato prima e non richiede altri programmi aggiuntivi.


    PS : se non sbaglio l'haier 6000 monta un dual core rk3066, quindi per fare il root basta seguire la guida che si applica all'mk808 e simili che trovate nella sottosezione modding mini PC:https://www.androidiani.com/forum/mo...-flash-49.html
    Ultima modifica di bilukez; 11-03-14 alle 23:28

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    ...l'haier 6000 monta un dual core rk3066, quindi per fare il root basta seguire la guida che si applica all'mk808 e simili ...
    E' che manca (o non si riesce a trovare) il forellino per reset, perché sull'unico presente nel guscio c'é (o ci dovrebbe essere) un sensore IR (così c'é scritto sia sul guscio che nel libretto di istruzioni).

    Dalle foto prese sulla discussione in lingua spagnola linkata sopra, il dispositivo dietro al forellino marcato "IR" è quello evidenziato con la linea rossa (è un micro switch, quindi il reset?).

    Comunque ho provato ad inserire con cautela un fil di ferro (un fermaglio aperto) e sembra che dietro al foro non ci sia nulla.


    =================================
    ======== AGGIORNAMENTO============
    =================================

    C'é una procedura per i dongle senza tastino reset, vedi post successivo!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di DesireZeta; 13-03-14 alle 09:16

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:

    andrea240208 (15-03-14)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per le risposte io pero da totale ignorante ho un altro problema quando lo attacco al pc cn la usb il pc non mi trova nulla mi delucidate anche su questo! Grazie mille ancora
    Dall alto della mia ignoranza
    Andrea

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea240208 Visualizza il messaggio
    ...quando lo attacco al pc cn la usb il pc non mi trova nulla mi delucidate anche su questo! ...
    Non ti trova nulla perché al momento della connessione dovresti pigiare il tasto RESET che su Haier non c'é (o almeno io non l'ho trovato).

    Quando il tasto RESET non c'é si può fare ugualmente, però devi aprire il guscio, identificare il chip della flash memory e mettere in corto circuito due piedini della stessa, come spiegato nella guida che linko sotto.

    io personalmente non ci ho nemmeno provato

    Ecco la guida, quello che interessa è il punto 3.

    Rikomagic MK802II short circuit recovery method ~ Windows8 & Android Addicted

    Di mio ti posso aggiungere la foto dell' interno dell'Haier evidenziando quello che secondo me è il microchip; i piedini sono numerati ma credo che faccia fede la foto sulla guida (*) perché se guardi bene i piedini 6 e 7 sono sul lato opposto rispetto ai numeri serigrafati.

    se te la senti di provare ti auguro buona fortuna e non mancare fi postare il risultato!

    (*) aggiornamento chiarito nei successivo post del 3d!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di DesireZeta; 13-03-14 alle 15:50

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DesireZeta per il post:

    andrea240208 (15-03-14),bilukez (13-03-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy