CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con minipc mk808c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con minipc mk808c

    Salve a tutti,
    mi è arrivato ieri il minipc mk808c, l'ho collegato tramite cavo rca alla macchina e ho iniziato a settare luminosità,contrasto e saturazione dello schermo tramite tastiera wi-fi..appena ho toccato la saturazione è diventato tutto nero ed ora il minipc si accende(il led blu si accende) ma mi dice nessun segnale anche se lo collego alla tv... ho provato a spingere il pulsante di reset ma non succede niente,come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofoligno92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi è arrivato ieri il minipc mk808c, l'ho collegato tramite cavo rca alla macchina e ho iniziato a settare luminosità,contrasto e saturazione dello schermo tramite tastiera wi-fi..appena ho toccato la saturazione è diventato tutto nero ed ora il minipc si accende(il led blu si accende) ma mi dice nessun segnale anche se lo collego alla tv... ho provato a spingere il pulsante di reset ma non succede niente,come posso fare?
    Prova a tenere premuto il reset mentre lo accendi e vedi se entra in modalità recovery, da lì penso si possa fare un reset di fabbrica però ti servirà una tastiera con cavo usb per poter interagire. L'alternativa è collegare il tutto via hdmi ad un'altra tv e vedere se parte, dopodichè riportare il valore di saturazione a quello predefinito. Se non risolvi dovrai necessariamente riflashare il firmware.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy