CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio acquisto media player per Xbmc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto media player per Xbmc

    Salve, vorrei acquistare un media player da salotto per installarci xbmc. Ho acquistato il minix x5 mini ma sono rimasto deluso in quanto i video su xbmc vanno a scatti. Su internet ho visto un player dal nome Midnight g-box mx2 della Matricom, un dual core con 1 giga di ram, ma vedendo le caratteristiche del minix neo x7 e cioè quad core non so che fare. Vorrei un prodotto che mi permetta di vedere i film in mkv anche i file più pesanti. Qualche consiglio? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Santi1971 Visualizza il messaggio
    ...media player ... xbmc. Ho acquistato il minix x5 mini ... i video su xbmc vanno a scatti. Su internet ho visto... un dual core con 1 giga di ram, ma vedendo le caratteristiche del minix neo x7 e cioè quad core non so che far...
    Hai provato a vedere i film con MXplayer attivando la accelerazione hardware?

    A parte questa premessa, escludo che solo cambiando marca (X5 è già un dual core) si possa vedere una vera differenza.

    Non ho fatto grandi prove con l'X7 quel poco che ho visto in HD (da hard disk USB) andava bene ma credo che dipenda anche dal bitrate cioè dalla qualità intrinseca.

    Da un punto di vista commerciale, se l'acquisto non ti urge tieni presente che siamo in attesa della versione otto-core (X9?) visto che i telefonini 8-core sono già in commercio da un pezzo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se devi usarlo solo per xbmc YouTube e affini e non come browser ti consiglio il raspberry pi, con 37euro hai xbmc perfetto anche con video 1080p, se hai una TV con hdmi cec puoi usare il telecomando della stessa, unica pecca, devi avere una rete cablata, in caso contrario ti servirebbe anche un donne wifi

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    anche io ho un x5 e ti assicuro che con le dovute modifiche software (ovvero root,setcpu ecc) e con BeyondXbmc va tutto egregiamente.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche con il Plunk S (The next generation TV) xbmc funziona bene.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Confermo che anche con il mio modesto mk808 xbmc 12.1 in versione xaf abbinato a MX Player fa il suo sporco lavoro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy