CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Hdd-Androidtv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hdd-Androidtv

    Dopo aver consultato buona parte delle pagine e non aver trovato nulla che riguardi l'oggetto in questione chiederei direttamente lumi. In, breve, di punto in bianco, dopo avere reso il suo servizio per circa un anno e mezzo, il led blu che ne segnalava l'accensione è divenuto un puntino flebile e non da più segni di vita. Premetto che acquistai lo stesso da una azienda italiana, pur cosciente che era cinese, per dare lavoro da noi e per essere garantito più velocemente e ora la stessa azienda sostiene che il difetto è escluso dalla(...loro idea di...) garanzia e quindi si è guadagnata una bella... vertenza legale! Il buono è che grazie a quanto sono capitato qui e scoperto che se pur lo stesso fungeva è abbondantemente superato e quindi guardo già oltre, meglio Amlogic S802H, l' R 3288 o il 3188 rimane ancora il top?
    Nel frattempo che prendo altro ho letto di qualche guida per provare a far funzionare questo ma non risco a capire dove si trova, qualcuno riesce a darmi, gentilmente, una mano? Se poi avete voglia, frattanto potrei aggiornare l'altro più vecchio che è un TV set-top box che però monta ancora la versione 2.3.4 che rispetto alla 4.0 dell'altro è veramente inusabile specie per la navigazione che poi è la cosa prevalente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    sono da poco in questo mondo...ma cmq in ordine di prestazioni ti dire
    prima aspetta rk3288
    poi l'amlogic s802
    e non ti consiglierei di prendere attualmente il rk3188 che ormai è superato..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la buona volontà Spiccola! Cerco le guide di bilukez per cercare di resuscitare il box con la lucina "flebile" e non le trovo, qualcuno mi saprebbe indicare la via, grazie. Non riesco a comprare il Minix neo X8H e meno l'Ugoos UT3 che al momento dovrebbero essere il top(...grazie al forum teoricamente recupero bene il tempo perso, eh!) e, al punto, oltre ad essere ultimi modelli sono anche più convenienti a livello economico; ho provato a "salire" per gradi comperando qualcosa di usato(...X7 oUT2...) ma vengono venduti a prezzi pari agli stessi da nuovi(?) e allora conviene aspettare qualche giorno ancora per avere gli ultimi modelli, no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy