CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

mk809III (RK3188T e AP6210) manda in boot loop le rom dedicate.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mk809III (RK3188T e AP6210) manda in boot loop le rom dedicate.

    Ciao a tutti, mi sono da poco aggiudicato a prezzo stracciato in asta una chiavetta, come si suol dire a caval donato non si guarda in bocca xD

    E' una mk809III con RK3188T e AP6210. Aperta, accesa due secondi decido di testare qualche rom, ma non ne va' bene nessuna. La neomode 1.9a che dovrebbe essere supportata dopo l'istallazione (corretta e senza errori) mi mostra un riavvio costante e continuo del logo rikomagic (rkm bianco e verde). Poi nulla. Idem l'altra di smic sempre su freaktab (compatibile con questo sistema).

    L'unico lato fortunato è che riesco serenamente a flashare e le versioni "stock" vengono correttamente riconosciute ed avviate. Ma stranamente le rom personalizzate (che sono compatibili) no! Da cosa potrebbe dipendere?

    Avete qualche consiglio? Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo, nella speranza di aiutare qualcuno. Dopo innumerevoli test ho capito che questa mia versione non è compatibile con la base con cui sono realizzate le ultime rom (neomode 1.9\3.1 ad es.). Tuttavia risulta compatibile con le precedenti versioni di kitkat, cioè le beta uscite ad inizio anno (neomode 3.0\finless 2.0 etc.), a patto di montare un kernel specifico che ho trovato freaktab. L'avvio è molto fluido (finless 2.0) tuttavia ogni tanto durante le visioni in streaming crasha, quindi sto cercando qualcosa di più valido..

    Fra l'altro, a furia di spulciare credo che riuscirò a overcloccare questo rk3188t =) speriamo bene!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy