CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

SKYONLINE su Minix X7 neo - FW 010 4.2.2 stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    SKYONLINE su Minix X7 neo - FW 010 4.2.2 stock

    Da almeno 2 mesi il mio device si connette regolarmente via rete Ethernet con Skyonline con risoluzione max stabilita dalla app stessa in base alla velocità della linea ( ho finalmente linea FTTS di Fastweb Joy : 77Mbps ). Nella app stessa c'è un misuratore di linea che funziona egregiamente: a partire da 4Mbps la visione è già definita ottima ( sembra che in tal modo la risoluzione max possibile sia 720p ), naturalmente dovete poi fare i conti con i settaggi Qos e gli altri device collegati alla stessa linea Adsl o Vdsl.
    Link ad un mio precedente msg, poi aggiungerò il link preciso alla patch, che si trova ora anche sul nuovo forum Minix
    Minix Neo X7 RK3188 Quadcore 2gb DDR3 - Mini pc & Box & chiavette Android in generale - P282 - Androidiani
    Ecco il link: NATURALMENTE SI APPLICA ALLA VERSIONE FW 010 ANDROID 4.2.2 UFFICIALE
    [ROOT][How To] Root, Unroot, System mods (no CWM / no PC needed) | MINIX Forum - Official
    Prendere l'ultima patch della 7° parte del primo messaggio del thread: in VIDEO OVERLAY.
    Si applica come l'update per passare rapidamente dal FW 008 al fw 010, se avete fatto così per aggiornare già sapete come si fà a far partire l'auto flash senza usare il computer.
    Fatemi sapere.
    Ciao
    Alessandro
    Ultima modifica di vn800art; 24-08-14 alle 17:01
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io uso la 010 ufficiale ma l'apk skyonline 1.0.2 non va. Tu quale usi? Me la puoi girare? Se ti trovi l'apk skygo 2.7 mi puoi girare anche quella? Grazie ciao

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Si, è quella; considera che non si trova mi sembra sul market, te la ritrovi scaricata andando con il browser si www.Skyonline
    Anche tu secondo me, come Milena avete installato la 010 ma la versione a 1080p SULLA QUALE NON POTETE INSTALLARE LA PATCH di Gufone. Scusate ma sembra che nessuno legga, quindi strillo. Fatemi sapere
    Ultima modifica di vn800art; 04-10-14 alle 13:58
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono con la 010 ufficiale 720. Casa prevede la pacth di gufone? Skygo con quella rom va?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    No. Funziona Skyonline ... e Infinity tv
    Ultima modifica di vn800art; 04-10-14 alle 16:06
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy