CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

rkm rikomagic mk902

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Question

    rkm rikomagic mk902

    Ho ricevuto ieri il mio acquisto fatto su Amazon e ho fatto qualche test...
    Ho pero' delle domande :
    1) Se spengo il device (no alimentazione) all'accensione non va' in internet causa mancata regolazione data/ora
    2) Non riesco ad accedere (collegato al router Netgear) tramite cavo rete ai file del portatile connesso alla stessa rete
    sia con xbmc (mi chiede inserimento nome e password) sia con il mediacenter preinstallato nel device in oggetto ( vede il notebook ma non accede ai file)
    3) Installato apk di premium play accedo ma dopo il log esce automaticamente dall'apk (colpa del root nativo del device ?)
    Qualcuno mi aiuta gentilmente a risolvere ?
    Grazie
    Ho testato la visone di video da youtube e ho visualizzato un pezzo di film in streaming con xbmc e la visione e' fluida e senza interruzzioni dovute al buffer
    Ultima modifica di evasanti; 07-09-14 alle 09:00

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuna idea ??
    il punto 1 ho risolto mettendo aggiornamento ora fornito dalla rete da impostazioni

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di barallios


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho l'mk802iv ma il funzionamento è lo stesso. L'unica differenza è che la mia è una chiavetta e non ha la porta ethernet mentre il tuo è invece un box.

    1)hai già risolto
    2)io riesco a vedere i file, ci ho provato sia con xbmc che col mediacenter ma non ci ho smanettato più di tanto perchè non è questa la funzione che mi interessa e per cui ho preso il mini pc. detto questo ritengo sia qualcosa da configurare sul tuo pc di casa o sul router.
    3)premium play non va, esistono diverse apk in rete, versioni modificate per funzionare su tablet di vario tipo, per dispositivi con root e senza root, le ho provate più o meno tutto ma nessuna funziona. al momento del log in ricevo o errore di rete o errore di dati errati nel log in, ovviamente nessuno dei due errori è reale ma l'app riconosce "qualcosa", non so se il root o cos'altro ma non permette l'accesso. anche provando a nascondere il root il procedimento non funziona. credo si debba solo attendere un'apk fatta ad hoc, se mai arriverà.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy