CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sono nuovo... Mi date un consiglio? [XBMC + SkyGo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo... Mi date un consiglio? [XBMC + SkyGo]

    Ciao ragazzi,

    vi chiedo un consiglio prima di impazzire... [voi direte: ma sto qua può impazzire da un altra parte e non rompere le scatole?]

    Vabeh, cmq ci provo.

    Attualmente uso un pc con dual boot windows / xbmcbuntu collegato via hdmi al tv e via spdif all'amplificatore.

    Ho necessità di cambiare il suddetto pc ma non ho idea se cambiarlo con un altro pc [magari un xzbox, ma triplichiamo la spesa come niente] o tentare la via di questi "boxini android".
    Per me è fondamentale l'uscita ottica con passtrue per DTS/DOLBY, l'uso di skygo e tutte le solite funzione di XBMC [addon streaming, vedere video consivisi nella rete locale].
    Al momento non un TV 3D...e suppongo di non averla ancora per un paio d'anni, quindi un 1080p a 60fps mi basta e avanza.

    Cosa mi consigliate?
    Ero indirizzato verso il MINIX X8-H ma leggo che per ora non è compatibile con SkyGo ed inoltre non ho capito se il firmware attuale è molto bacato e soffre di reboot o surriscaldamenti.... Altrimenti mi intrigava l'X7 ma non mi sono chiare le differenze reali di prestazioni/uso e per 30 euro non vorrei trovarmi con un "coso" già vecchio...

    Non voglio neanche qualcosa che mi richieda ogni giorno uno sbattimento per funzionare...


    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ho fatto una domanda che ha fatto crashare tutti...
    Immagini allegate

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il Minix X8-H.
    Dopo varie prove posso dire che funziona tutto. C'è il post a riguardo dove sono state condivise le esperienze anche dai più esperti.
    Io ho installato il firmware beta 9-2 e la skygo 2.6 mod e ame funziona senza intoppi, a parte quando provo ad andare su canali di cui non ho il pacchetto.

    Per il resto posso dirti di essere pienamente soddisfatto. Veloce, legge tutto e non si surriscalda mai. Per me è il dispositivo che mi ha rivoluzionato casa. E poi il prezzo non è paragonabile ai "veri PC".
    Credo proprio che per un bel po sarò a posto.

    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geggo Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio il Minix X8-H.
    Dopo varie prove posso dire che funziona tutto. C'è il post a riguardo dove sono state condivise le esperienze anche dai più esperti.
    Io ho installato il firmware beta 9-2 e la skygo 2.6 mod e ame funziona senza intoppi, a parte quando provo ad andare su canali di cui non ho il pacchetto.

    Per il resto posso dirti di essere pienamente soddisfatto. Veloce, legge tutto e non si surriscalda mai. Per me è il dispositivo che mi ha rivoluzionato casa. E poi il prezzo non è paragonabile ai "veri PC".
    Credo proprio che per un bel po sarò a posto.

    Ciao
    Ciao.
    E' la prima volta che scrivo in questo forum. Sono in possesso di un minix x8-h da poco.
    Posso chiederti di descrivermi passo passo le modalità di aggiornamento del minix, potresti aiutarmi, per favore ?
    E un'altra domanda, se aggiorno il minix si aggiorna in automatismo anche il programma xbmc e perdo tuti gli addon
    installati dal sottoscritto ? oppure quello resta invariato ?
    Le istruzioni per l'eventuale installazione dovrebbero essere alla portata anche del sottroscritto che non è una cima per quanto riguarda il PC. Ti ringrazio anticipatamente e spero che Tu mi vorrai aiutare.
    :-))

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy