CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

-PROBLEMA- con Android 4.2 mini PC a 1,8 GHz Quad Core con 2G RAM DDR3 RK3188

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    -PROBLEMA- con Android 4.2 mini PC a 1,8 GHz Quad Core con 2G RAM DDR3 RK3188

    Salve a tutti,

    ho acquistato 10 giorni fa il mini pc su citato, da un noto sito d'acquisti online, purtroppo dopo un giorno di uso non molto intenso (streaming di un film, istallazione di qualche programma), il mini pc si spegne e si riavvia,praticamente ogni 5-10 minuti si riavvia, ho provveduto a contattare il venditore ma si da "latitante", non mi risponde, prima di provvedere come di prassi ad avviare la pratica di rimborso, vi chiedo, qualcuno ha avuto lo stesso problema?? siete riusciti a risolverlo??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Credo che marca e modello aiuterebbero, con quella configurazione ne girano decine diversi.

    Se lo hai acquistato nuovo da un commerciante italiano e dopo avere eseguito la procedura di ripristino continua a farlo credo che dovresti contestare la vendita "a prescindere".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy