CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Minix 7 , quale App migliore per i Video?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    passando sopra a programmi non mi appaiono i tab, se coppio la cartella dov'è installato xbmc e la sostituisco alla nuva potrebbe funzionare? grazie.
    Ultima modifica di pensionato; 13-11-14 alle 22:44

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    E ... se ci clicchi sopra ?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    E ... se ci clicchi sopra ?
    Addon programmi
    App Android
    Aggiungi sorgente queste 3 voci.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Schiaccia addon programmi
    Esce una lista sulla sin. che devi scorrere in fondo in ordine alfabetico: XBMC BACKUP: clicchi e lo carica in Xbmc, attendi e se ci clicchi si apre la schermata di configurazione dove devi impostare DOVE il backup deve essere salvato: devi scegliere di BROWSE e dopo che hai aperto la cartella giusta ( esterna: ext sd, o hdd collegato via usb ) devi schiacciare sulla dx per salvare. Devi anche scegliere quali dati salvare e sarebbe il caso di flaggare anche ADDON DATA. Salva anche questo.
    Indietro, e ti ritrovi nella schermata iniziale di PROGRAMMI dove trovi Xbmc backup aggiunto, ci vai sopra e premi da tastiera il tasto C, ti esce il menù contestuale dove scegli cosa fare: backup o restore, tu scegli backup e registri il backup sulla memoria esterna. Quando devi reinstallare da menù contestuale sceglierai RESTORE e lui ti reinstalla tutto.
    Edit : sulla nuova versione di Xbmc( o sulla nuova Rom dove non hai comunque nessun salvataggio o impostazione ) devi sempre almeno reinstallare l'addon XBMC BACKUP come sopra e poi ricaricare ( restore ) il backup che avevi fatto
    Ciao
    Ultima modifica di vn800art; 14-11-14 alle 17:14
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    pensionato (14-11-14)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    non mi funziona, quando clicco su backup mi da errore cerchio rosso con x bianca con scritta esecuzione script non riuscita ,come non adesso funziona, a proposito hai installato il nuovo fw? se non va bene mi tengo ancora il 010 e non cambio nulla. grazie
    Ultima modifica di pensionato; 14-11-14 alle 22:00

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Mah! Secondo me non hai salvato le impostazioni dell'addon per il backup. KK ce edition lo trovi qui
    http://www.minixforum.com/index.php?threads/2038/
    Secondo me va bene, SkyONLINE funziona, devo ancora provare bene InfinityTV, ma si apre e arriva fino ad un certo punto molto bene. Tutta la UI è veloce e sembra stabile e reattivo, sicuramente più di JB. Ci ho smanettato solo un paio di ore ma ho provato solo la tastiera Logitec K400r, che funziona meglio di prima, il wifi sembra un poco floscio, ma può essere che io debba spostare la Usb BT della Logitec.
    Ciao
    Ultima modifica di vn800art; 14-11-14 alle 22:05
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy