CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio acquisto pc box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto pc box

    Buona sera a tutti, è un po' che sto guardando questi aggeggi e ne sono molto interessato, solo che non ci capisco proprio niente!
    io vorrei acquistare un ottimo prodotto, la prezzo non importa! l'importante che ciò che acquisto dopo un paio di mesi non sia già obsoleto...
    l'unica pecca è che mi serve un tv box con l'uscita av perchè sono in possesso ancora di un tv a tubo catodico! mia affido a voi e alla vostra esperienza!
    grazie mille intanto!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Definisci "obsoleto"

    Spiego: la differenza tra ultima e penultima generazione riguarda principalmente il video (1080p vs 4k) differenza del tutto irrilevante su un tv crt che non supporta nessuna delle due.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con obsoleto intendo un tv box che dopo qualche mese vada lento o mi riproduca a scatti i film! cerco un apparecchio che duri nel tempo anche in prestazioni!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Finché hai quel TV è sufficiente usare filmati a definizione standard (ma anche HD) ed andrà bene qualsiasi mini pc con presa AV.

    Se hai intenzione di utilizzare filmati al altissima definizione o comunque il nuovo codec H265 Hevc sarò meglio che attendi che la situazione si stabilizza.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao, se vuoi risparmiare c'è MXQ S85, che con meno di 40 euro hai un ottimo mini pc principalmente incentrato sulla multimedialità. Oppure se vuoi già portarti avanti e spendendo un po' più del doppio, Probox2 EX, che supporta anche il 4K! Entrambi ovviamente hanno l'uscita AV, se no non te li linkavo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy