CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

MXIII (S802) Considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    MXIII (S802) Considerazioni

    Ciao a tutti, da qualche giorno mi è arrivato il suddetto box ed ora ho finito di configurarlo per le mie necessità, sperando di fare cosa gradita vi trasmetto le mie impressioni,
    processore S802 2GHz quad core, 2Gb ram 8Gb rom android 4.4.2

    premesso che è stato acquistato per sostituire un HTPC e quindi quasi esclusivamente visione video con XBMC

    La configurazione è la seguente, 1 HD 1Tb e 1 HD 2Tb collegati attraverso un HUB ubs, mouse/tastiera wireless, connesso alla rete casalinga con cavo 100Mb/s
    Ho installato Servers ultimate e configurato SMB server e FTP server per condividere i dischi, seguendo le indicazioni della app tutto ha funzionato regolarmente così posso gestire i dischi anche dai PC della casa e vederne i contenuti senza problemi, inoltre ho installato un client IRC ed un client torrent.

    Devo dire che ne sono molto soddisfatto anche se dopo un paio di giorni di utilizzo l'alimentatore si è guastato, l'ho aperto e sostituito un condensatore visibilmente gonfio, segnalato al venditore mi ha proposto un adeguato rimborso ed un ancor più adeguato sconto su un eventuale altro ordine.

    Cordiali saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie, lo stavo guardando anche io assieme al "gemello" M8. L'utilizzo che ne vorrei fare è praticamente identico al tuo a parte l'FTP server perchè credo di collegare l'HD direttamente alla porta USB presente sul router.

    Quindi XBMC va bene da quello che dici, il suo telecomando è inutilizzabile? E' indispensabile una tastiera wireless/airmouse?

    Grazie in anticipo
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per uso xbmc il telecomando va benissimo, la tastiera però serve perché sicuramente avrai da fare varie impostazioni

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    beh certo, intendevo nell'uso quotidiano, prima o poi una tastiera airmouse la prenderò comunque. Per le impostazioni uso quella del pc.
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy