CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mk908ii bloccato. Heeelp!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mk908ii bloccato. Heeelp!

    Ciao! E' da due giorni che il mio tronsmart mk908ii non si avvia, o meglio, rimane perennemente sulla scritta iniziale "android". Forse un po di problemi di memoria ce n'avrà. Ultimamente mi dava dei avvisi su 35% di memoria disponibile. Non so, comunque, se sia dovuto a quello. Il fatto è che in questo modo è chiuso a riccio. Come posso fare? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doursaque Visualizza il messaggio
    Ciao! E' da due giorni che il mio tronsmart mk908ii non si avvia, o meglio, rimane perennemente sulla scritta iniziale "android". Forse un po di problemi di memoria ce n'avrà. Ultimamente mi dava dei avvisi su 35% di memoria disponibile. Non so, comunque, se sia dovuto a quello. Il fatto è che in questo modo è chiuso a riccio. Come posso fare? Grazie!
    Probabilmente ti si è corrotto il firmware, magari per problemi con l'alimentatore ( per caso hai avuto qualche riavvio o spegnimento sporadico di recente?). Devi riflashare il firmware stock o se preferisci un firmware custom fra i vari disponibili.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    doursaque (16-01-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie, Bilukez!
    a dir' la verità, non mi è capitato che si spegni o che si riavvii da se. problemi di memoria, come sopra, e instabilità, e blocco schermata, che si riprendeva dopo aver spento e acceso il televisore. il guaio è che non riesco a farlo riconoscere dal pc. ho "tenuto cliccato" il bottone nascosto, inserendo usb nel pc, ma oltre il din-don, dopo 3-4 secondi nessun riconoscimento del device. penso di aver eseguito la procedura correttamente, perché non è che ne sono molto afferrato. non so se c'è un modo semplice di "ripristino a condizioni di fabbrica". altrimenti è una sola. che non ci sia un settaggio, anche di basse pretese, che lo faccia rimanere in pace...??!! mi vien da dire, non è che sia molto hi il tech oggigiorno! mi sa che ci tengan per le balls con la tecnologia incompleta.
    ti prego, mi puoi indicare un percorso di sblocco? la chiavetta rimane sulla scritta "android" iniziale, con il lucicchio, come se stesse caricando, perennemente.
    grazie!

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doursaque Visualizza il messaggio
    grazie, Bilukez!
    a dir' la verità, non mi è capitato che si spegni o che si riavvii da se. problemi di memoria, come sopra, e instabilità, e blocco schermata, che si riprendeva dopo aver spento e acceso il televisore. il guaio è che non riesco a farlo riconoscere dal pc. ho "tenuto cliccato" il bottone nascosto, inserendo usb nel pc, ma oltre il din-don, dopo 3-4 secondi nessun riconoscimento del device. penso di aver eseguito la procedura correttamente, perché non è che ne sono molto afferrato. non so se c'è un modo semplice di "ripristino a condizioni di fabbrica". altrimenti è una sola. che non ci sia un settaggio, anche di basse pretese, che lo faccia rimanere in pace...??!! mi vien da dire, non è che sia molto hi il tech oggigiorno! mi sa che ci tengan per le balls con la tecnologia incompleta.
    ti prego, mi puoi indicare un percorso di sblocco? la chiavetta rimane sulla scritta "android" iniziale, con il lucicchio, come se stesse caricando, perennemente.
    grazie!
    Eccomi, scusa il ritardo. Quando inserisci la USB nel PC aspetta anche fino a 6-7 secondi o anche qualcosa in più, richiede più tempo per essere completamente riconosciuto l'mk.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy