CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Haier TV DMA6000 e Infinity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Haier TV DMA6000 e Infinity

    Ragazzi, ho appena sottoscritto un'abbonamento ad infinity, la mia smart tv philips non è compatibile con infinity e a quanto pare nemmeno il mio dongle HDMI, dice che il sistema è rooted... ma non lo è, leggendo un paio di discussioni in giro, mi è sembrato di capire che non esiste alcun tipo di apk modificato, ma secondo voi, rootando il dongle modificando il build.prop in modo da farlo riconoscere come un'altro dispositivo e nascondendo il root, risolverei il problema o è solo una perdita di tempo? in caso che genere di consigli mi date per usufruirne? Avrei modo di vederlo in streaming sul PC (tramite il browser) e mandarlo in streaming sul dongle, tramite un'app? Possibilmente in maniera fluida?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho preso da poco la tua stessa chiavetta ma non c'è verso di vedere Infinity. Precedentemente ho provato anche su un Minix Neo x7 Mini e anche li lo stesso problema. Non credo che il root risolva e non credo neanche tu possa mandarlo in streaming sul dongle da PC. Purtroppo usa Silverlight microsoft e su Android (in fondo è un Linux) per vederlo si usano librerie di terze parti (non ricordo il nome ma so che che è fatta da un produttore israeliano) e la stessa libreria usata da infinity è data come non compatibile neanche con Root Cloack. Io avevo fatto un pass per provarlo e sinceramente visto le noie che da (e in fondo le poche novità visibili dalla sottoscrizione) non penso di rinnovarlo. Se voglio vedermi un film lo noleggio su Movie di Google che non da alcun problema Al massimo per vederlo puoi provare con Chrome Cast. Questo è quello che ho scoperto io (però so di altri che sul Neo X7 ce l'hanno fatta con patch di Hardware Guru che trovi sul loro sito ma non sono assolutamente compatibili con l'Haier)...mi spiace

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy