CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Varioflex con ben 50 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

mk808b plus sleep mode

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

mk808b plus sleep mode

ciao ragazzi da poco mi e arrivata questa nuova tv box, tutto funziona nella norma apparte una cosa che vorrei risolvere... quando mando il dispositivo in standby dopo pochi minuti si spegne, costringendomi a staccare e riattaccare l`alimentazione per accenderlo. Vorrei che il dispositivo rimanesse in standby per tutto il tempo finche non decido di riaccenderlo premendo il tasto della tastiera o del mouse. Qualche utente che la possiede riesce ad aiutarmi? anche a voi si comporta in questo modo? esiste una soluzione/app per risolvere questo problema? cercando nelle impostazioni di android non ho trovato nessun settaggio utile per farmi controllare lo standby o lo spegnimento. grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Nessuno mi pu˛ aiutare?

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, mi trovo anche io nella stessa situazione... mi sto dannando nel cercare in giro informazioni utili a questo problema, ma niente...
    io per spegnerlo, ho installato "QUIK BOOT" ma dopo aver notato che allo spegnimento, il led blu rimaneva acceso e che si Ŕ costretti sempre a staccare la spina non riesco a capirne l'utilitÓ. Tra l'altro non mi fido neanche a lasciare inserita l'alimentazione mentre il dispositivo Ŕ spento ma il led rimane acceso... speriamo che arrivi qualcuno ad illuminarci...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao raga, mi unisco alla discussione...
    anche a me Ŕ arrivata da poco ed ho notato la stessa cosa... mi succede solo quando passo da hdmi a tv...dopo un p˛ va in standby...e per riaccenderla mi tocca staccare la spina perchŔ dal telecomando della tv non si risveglia (ho il cec attivato)
    altra domanda...l'avete flashata?

Permessi di invio